Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUPERDUKE: ma che bella ?!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io me la prenderei... avendone la possibilità!....

Comment

• Font Size
      Compratela... non ve ne pentirete...

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Qualcuno di voi mi sa dire come va sta moto??
        Prestazioni,consumo,comodita ecc.
        grazie!
        E da un po che mi gira in mente sta moto e adesso ho avuto una offerta veramente interessante e ci stavo facendo un pensierino.
        Ciao, io posso dirti che sono passato dalle moto da strada (GSX-R, RSV1000, VTR, e ancora RSV1000) alla Super Duke e una cosa ? certa........non comprer? mai pi? una moto da strada.
        La duke ha un motore e sospenzioni da paura ed ? 10 volte pi? comoda delle super sportive. Io veramente cammino di pi? con questa che con la vecchia RSV! L'unica pecca sono i consumi, un po troppo elevati ma si riesce a mantenerla!

Comment

• Font Size
          [QUOTE=pippo990;3309684]Ciao, io posso dirti che sono passato dalle moto da strada (GSX-R, RSV1000, VTR, e ancora RSV1000) alla Super Duke e una cosa ? certa........non comprer? mai pi? una moto da strada.
          La duke ha un motore e sospenzioni da paura ed ? 10 volte pi? comoda delle super sportive. Io veramente cammino di pi? con questa che con la vecchia RSV! L'unica pecca sono i consumi, un po troppo elevati ma si riesce a mantenerla![/QUOTE

Cosa vuol dire un po troppo elevati?
          Mi sa che appena riapre il concessionario vado a farci un salto

Comment

• Font Size
            ieri ne ho vista una nera davanti il mio ricambista...2007.....trasudava IGNORANZA da ogni bullone.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippo990 View Post
              Ciao, io posso dirti che sono passato dalle moto da strada (GSX-R, RSV1000, VTR, e ancora RSV1000) alla Super Duke e una cosa ? certa........non comprer? mai pi? una moto da strada.
              La duke ha un motore e sospenzioni da paura ed ? 10 volte pi? comoda delle super sportive. Io veramente cammino di pi? con questa che con la vecchia RSV! L'unica pecca sono i consumi, un po troppo elevati ma si riesce a mantenerla!

Pi? che i consumi ? il serbatoio piccolo che la fa sembrare peggio di quel che ?...

Comment

• Font Size
                ecco che casca a fagiolo la '07....migliorata la ciclistica e serbatoio da 18.5lt

dopo 2800km posso dire con stupore che ad un andatura medio-allegra(vedi i 10 punti che mi hanno decurtato domenica,figli di p°°°§§§°azza) riesco a stare sopra i 13-14km con un litro...che al secolo fanno + di 220km con il pieno.

per un bicilindrico così prestante, ed è davvero davvero prestante, il consumo è accettabile!

Comment

• Font Size
                  Verissimo... viaggiando in montagna con andatura medio/alta comunque sempre molto sopra i limiti di velocit?, questo bicilindrico fa percorrere anche + di 210 Km.....? veramente orgasmica

Comment

• Font Size
                    moto stupenda, ora aspetto solo di vedere come sarà l'rc8 la supersportiva di ktm... ho visto qualche foto in giro, anche nell'ultimo numero di racer... bella ignorante quanto la superduke, tutta spigolosa e protesa in avanti.

Comment

X
                    Working...
                    X