Avr? anche il suo perch?.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.....e questa SUPERDUKE trasformata?
Collapse
X
-
nu nu... la teddy boy ? un altra moto. Hanno avuto la stessa idea di trapianto.
Non so chi l'ha costruita per primo, la teddy boy ? stata presentata a Padova al Bike Expo per la prima volta.
Io ho "aiutato" progettando la veste grafica
Comment
-
Originally posted by biostreet View Postnu nu... la teddy boy ? un altra moto. Hanno avuto la stessa idea di trapianto.
Non so chi l'ha costruita per primo, la teddy boy ? stata presentata a Padova al Bike Expo per la prima volta.
Io ho "aiutato" progettando la veste grafica
ciao bestiazza
Comment
-
Ciao Fabio. Colgo l'occasione per ringraziarti ancora per aver "vestito" cos? bene la mia moto.
Il ragazzo francese proprietario della SD del topic, ? un giornalista, ed ? venuto in negozio da noi per fare un articolo sulla Teddy Boy. Le nostre 2 moto sono state fatte in parallelo... nessuno avevma mai visto l'altra
coincidenza...
Comunque c?e? un "servizietto" sulla mia moto anche su Motociclismo di sto mese
ciao a tutti
giorgio
ez tuning
Comment
-
-
Originally posted by docbrown View PostCiao Fabio. Colgo l'occasione per ringraziarti ancora per aver "vestito" così bene la mia moto.
Il ragazzo francese proprietario della SD del topic, è un giornalista, ed è venuto in negozio da noi per fare un articolo sulla Teddy Boy. Le nostre 2 moto sono state fatte in parallelo... nessuno avevma mai visto l'altra
coincidenza...
Comunque cèeè un "servizietto" sulla mia moto anche su Motociclismo di sto mese
ciao a tutti
giorgio
ez tuning
Quando andiamo a farci questa benedetta giornata in pista???Last edited by Docste; 18-08-07, 16:41.
Comment
X
Comment