Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hornet600 '07....vs....Z750 '07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hornet600 '07....vs....Z750 '07

a parte l' estetica, chi le ha provate cosa mi dice?????

• Font Size
    io ho letto una prova su una rivista e ne usciva vincitrice in titto la honda come moto pi? equilibata..personalmente mi piace di pi? il kawa,ho avuto modo di provare il 1000 nuovo ed ? una gran bella moto..del 750 dicono che sia troppo pesante..boh..

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawa6 View Post
      io ho letto una prova su una rivista e ne usciva vincitrice in titto la honda come moto pi? equilibata..personalmente mi piace di pi? il kawa,ho avuto modo di provare il 1000 nuovo ed ? una gran bella moto..del 750 dicono che sia troppo pesante..boh..
      sembra veramente che questa volta honda su hornet abbia azzeccato su ciclistica equilibrio e motore e toppato su estetica.
      nella varie coparative primeggia in tutto su fz6 e suzuki ? solo leggermente inferiore di motore alla kawa (ovvio ? un 750) ma molto pi? efficacie, in pista dato le doti di frenata e sospensioni nettamente superiori riesce a strappare di gran lunga il miglior giro (nonostante i cv in meno)

peccato sia brutta come un incrocio tra la turco ed emma bonino
      sid

Comment

• Font Size
        kawa tutta la vita, la hornet 600 nun se po' vede

Comment

• Font Size
          bruttissima non ?.. ? logico anche che in confronto alla kawa perde 10 a 0.. l'ideale cmq sarebbe la zetona 1000..

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawa6 View Post
            l'ideale cmq sarebbe la zetona 1000..
            e qui mi tocca quotare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Babb? View Post
              e qui mi tocca quotare
              propio bella e cattiva..arancio poi ? bellissima ed ha un motore con un tiro che non finisce mai..l'unica cosa da fare ? indurire un pelino la forcella e poi ? perfetta..

Comment

• Font Size
                Ma perch? le kawa non le fanno 600 come tutte?

Forse i giornali dovrebbero smetterla di inserirle nei test della fascia inferiore di cubatura e provarle senza paragonarle alle altre.

Suzuki il 750 lo fa per scelta (ha anche il 600); kawasaki, considerato che i 750 vengono comunque considerati di fascia media, ho sempre avuto l'impressione che faccia una scelta per prendersi un vantaggio rispetto alla concorrenza.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aurel View Post

Forse i giornali dovrebbero smetterla di inserirle nei test della fascia inferiore di cubatura e provarle senza paragonarle alle altre.

Suzuki il 750 lo fa per scelta (ha anche il 600); kawasaki, considerato che i 750 vengono comunque considerati di fascia media, ho sempre avuto l'impressione che faccia una scelta per prendersi un vantaggio rispetto alla concorrenza.
                  alla fine ? una cilindrata media ed il costo dela moto ? addirittura inferiore ad alcune 600.. 600 o 750 poco cambia alla fine..

Comment

• Font Size
                    Io le ho provate entrambe e alla fine ho preso la Z 750.

Esteticamente non c'? proprio paragone... quindi passo ad altro.

La Honda non va male, molto sincera, facile, una honda insomma.

La 750 Kawa ? pi? "ignorante" ed emozionale, inoltre le finiture sulla Honda non sono all'altezza del nome...

Cmq l'Hornet ? una bella moto dinamicamente parlando... dire che se la gioca con la z (lasciate stare le comporative da rivista per favore ) tranne che per la coppia in pi? della verdona (grazie al 750 ). E cmq tutte e 2 sono troppo per andarci in giro per strada... quindi ste differenze si azzerano per un uso senza pista.

Alla fine ho preso la Z perch? le ho viste vicine... ed era l'unica cosa saggia da fare visto che non ci sono grandi differenze e visto che peso 83kg e un p? di coppia anche per i viaggi in 2 non la disdegno...

Ah, la prossima ho deciso... bicilindrica e pi? turistica. Magari un ipotetica Versys 1000...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Babb? View Post
                      kawa tutta la vita, la hornet 600 nun se po' vede
                      Quoto, fra l'altro Motociclismo ? Hondadipendente (se di Motociclismo parlavi)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aurel View Post

ma perch? non le fan almeno di 750 tutte le naked 4 cilindri mi chiedo io, cavolo son una tristezza da guidar per strada i frullatori di 600cc, non parlo di andar forte dico da guidare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Albo View Post
                          Io le ho provate entrambe e alla fine ho preso la Z 750.

Esteticamente non c'? proprio paragone... quindi passo ad altro.

La Honda non va male, molto sincera, facile, una honda insomma.

La 750 Kawa ? pi? "ignorante" ed emozionale, inoltre le finiture sulla Honda non sono all'altezza del nome...

Cmq l'Hornet ? una bella moto dinamicamente parlando... dire che se la gioca con la z (lasciate stare le comporative da rivista per favore ) tranne che per la coppia in pi? della verdona (grazie al 750 ). E cmq tutte e 2 sono troppo per andarci in giro per strada... quindi ste differenze si azzerano per un uso senza pista.

Alla fine ho preso la Z perch? le ho viste vicine... ed era l'unica cosa saggia da fare visto che non ci sono grandi differenze e visto che peso 83kg e un p? di coppia anche per i viaggi in 2 non la disdegno...

Ah, la prossima ho deciso... bicilindrica e pi? turistica. Magari un ipotetica Versys 1000...
                          bella Albo, penso che le moto vadano provate, altro che riviste,
                          grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il79 View Post
                            bella Albo, penso che le moto vadano provate, altro che riviste,
                            grazie
                            De nada! Almeno sono certo che a me non mi paga nessuno per scrivere bene o male... non c'ho una lira!
                            Last edited by Albo; 06-06-07, 08:25.

Comment

X
                            Working...
                            X