a parte l' estetica, chi le ha provate cosa mi dice?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hornet600 '07....vs....Z750 '07
Collapse
X
-
io ho letto una prova su una rivista e ne usciva vincitrice in titto la honda come moto pi? equilibata..personalmente mi piace di pi? il kawa,ho avuto modo di provare il 1000 nuovo ed ? una gran bella moto..del 750 dicono che sia troppo pesante..boh..
-
Originally posted by kawa6 View Postio ho letto una prova su una rivista e ne usciva vincitrice in titto la honda come moto pi? equilibata..personalmente mi piace di pi? il kawa,ho avuto modo di provare il 1000 nuovo ed ? una gran bella moto..del 750 dicono che sia troppo pesante..boh..
nella varie coparative primeggia in tutto su fz6 e suzuki ? solo leggermente inferiore di motore alla kawa (ovvio ? un 750) ma molto pi? efficacie, in pista dato le doti di frenata e sospensioni nettamente superiori riesce a strappare di gran lunga il miglior giro (nonostante i cv in meno)
peccato sia brutta come un incrocio tra la turco ed emma bonino
sid
Comment
-
-
Ma perch? le kawa non le fanno 600 come tutte?
Forse i giornali dovrebbero smetterla di inserirle nei test della fascia inferiore di cubatura e provarle senza paragonarle alle altre.
Suzuki il 750 lo fa per scelta (ha anche il 600); kawasaki, considerato che i 750 vengono comunque considerati di fascia media, ho sempre avuto l'impressione che faccia una scelta per prendersi un vantaggio rispetto alla concorrenza.
Comment
-
Originally posted by aurel View PostMa perch? le kawa non le fanno 600 come tutte?
Forse i giornali dovrebbero smetterla di inserirle nei test della fascia inferiore di cubatura e provarle senza paragonarle alle altre.
Suzuki il 750 lo fa per scelta (ha anche il 600); kawasaki, considerato che i 750 vengono comunque considerati di fascia media, ho sempre avuto l'impressione che faccia una scelta per prendersi un vantaggio rispetto alla concorrenza.
Comment
-
Io le ho provate entrambe e alla fine ho preso la Z 750.
Esteticamente non c'? proprio paragone... quindi passo ad altro.
La Honda non va male, molto sincera, facile, una honda insomma.
La 750 Kawa ? pi? "ignorante" ed emozionale, inoltre le finiture sulla Honda non sono all'altezza del nome...
Cmq l'Hornet ? una bella moto dinamicamente parlando... dire che se la gioca con la z (lasciate stare le comporative da rivista per favore ) tranne che per la coppia in pi? della verdona (grazie al 750 ). E cmq tutte e 2 sono troppo per andarci in giro per strada... quindi ste differenze si azzerano per un uso senza pista.
Alla fine ho preso la Z perch? le ho viste vicine... ed era l'unica cosa saggia da fare visto che non ci sono grandi differenze e visto che peso 83kg e un p? di coppia anche per i viaggi in 2 non la disdegno...
Ah, la prossima ho deciso... bicilindrica e pi? turistica. Magari un ipotetica Versys 1000...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by aurel View PostMa perch? le kawa non le fanno 600 come tutte?
ma perch? non le fan almeno di 750 tutte le naked 4 cilindri mi chiedo io, cavolo son una tristezza da guidar per strada i frullatori di 600cc, non parlo di andar forte dico da guidare.
Comment
-
Originally posted by Albo View PostIo le ho provate entrambe e alla fine ho preso la Z 750.
Esteticamente non c'? proprio paragone... quindi passo ad altro.
La Honda non va male, molto sincera, facile, una honda insomma.
La 750 Kawa ? pi? "ignorante" ed emozionale, inoltre le finiture sulla Honda non sono all'altezza del nome...
Cmq l'Hornet ? una bella moto dinamicamente parlando... dire che se la gioca con la z (lasciate stare le comporative da rivista per favore ) tranne che per la coppia in pi? della verdona (grazie al 750 ). E cmq tutte e 2 sono troppo per andarci in giro per strada... quindi ste differenze si azzerano per un uso senza pista.
Alla fine ho preso la Z perch? le ho viste vicine... ed era l'unica cosa saggia da fare visto che non ci sono grandi differenze e visto che peso 83kg e un p? di coppia anche per i viaggi in 2 non la disdegno...
Ah, la prossima ho deciso... bicilindrica e pi? turistica. Magari un ipotetica Versys 1000...
grazie
Comment
-
X
Comment