Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HORNET MILLE - e se fosse cos?.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HORNET MILLE - e se fosse cos?.....

non male....

che dite??

• Font Size
    Mah, a me st'hornet nuova proprio non riesce a piacermi!!!

Mi piace solo in versione hornet cup, ma non riesco a trovare immagini, ho visto una foto su un giornale, non ricordo manco quale!

Eccola, trovata

Last edited by kastoro-r6; 04-06-07, 09:45.

Comment

• Font Size
      personalmente preferisco di gran lunga il modello precedente dell'hornet

Comment

• Font Size
        Originally posted by scrambler69 View Post
        personalmente preferisco di gran lunga il modello precedente dell'hornet

Ovviamente questo resta inteso!!!

Comment

• Font Size
          invece IMHO vedendola dal vivo è carina ha quasi l'aria da special NON si può certo dire che sia Brutta oggettivamente
          è diversa e questo sempre IMHO è essenziale in un mercato in cui ormai tutte le moto si assomigliano
          viva quelle che escono dagli schemi

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            invece IMHO vedendola dal vivo ? carina ha quasi l'aria da special NON si pu? certo dire che sia Brutta oggettivamente
            ? diversa e questo sempre IMHO ? essenziale in un mercato in cui ormai tutte le moto si assomigliano
            viva quelle che escono dagli schemi
            sono daccordo
            ? sulla falsa riga della nuova 600 senza i due grandissimi difetti o obrobri stilistici che rendono la 600 poco piacevole, che sono il bitorzolo del cupolino (qui molto pi? affusolato) e la staccatura sella/telaio (qui fortunatamente inesistente)

se dovesse mantenere anche la superiorit? motoristica e telaistica mostrata dall'ultima 600 (nelle varie prove ed impressioni di guida) rispetto alle rivali di sempre (fz6-suzuki, kawaz750) allora sarebbe veramente un bel jolly

Comment

• Font Size
              La 600 ? orripilante!!!!!!!!!!!
              La moto pi? brutta del salone di Milano 2006 dopo la Suzuki B.king (a mio avviaso avviamente)
              La 1.000 se possibile mi fa ancora pi? kakare!!!!!!!

Comment

• Font Size
                per me se il 1000 è così è bello, e non mi dispiace nemmeno il 600. Va a gusti.

Comment

• Font Size
                  [quote=albtuono;3058794]La 600 è orripilante!!!!!!!!!!!
                  La moto più brutta del salone di Milano 2006 dopo la Suzuki B.king (a mio avviaso avviamente)
                  La 1.000 se possibile mi fa ancora più kakare!!!!!!!

------------------

che il 600 non sia proprio figo difatti lo avevo già rimarcato, ora però non mi sembra proprio che se il mille fosse veramnete così faccia cagare.......

soprattutto detto da uno che ha avuto ben 2 tuono (la vecchia e la nuova)ah ah ah

scusami ma me la hai tirata fuori con le pinze...

ah ah ah

un saluto
                  sid
                  Last edited by Sideman; 05-06-07, 11:32.

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=Sideman;3061256]
                    Originally posted by albtuono View Post
                    La 600 ? orripilante!!!!!!!!!!!
                    La moto pi? brutta del salone di Milano 2006 dopo la Suzuki B.king (a mio avviaso avviamente)
                    La 1.000 se possibile mi fa ancora pi? kakare!!!!!!!

------------------

che il 600 non sia proprio figo difatti lo avevo gi? rimarcato, ora per? non mi sembra proprio che se il mille fosse veramnete cos? faccia cagare.......

soprattutto detto da uno che ha avuto ben 2 tuono (la vecchia e la nuova)ah ah ah

scusami ma me la hai tirata fuori con le pinze...

ah ah ah

un saluto
                    sid
                    Perch? vorresti paragonare la nuova Tuono a qualsiasi Hornet presente o probabile nel futuro?
                    Sulla vecchia hai ragione.

Questa ? orripilante come la seicento. Nn mi trattengo quando incontro uno che ce l'ha, "come hai fatto a comprare st? cosa?"
                    Diciamo la verit? le naked migliori sono le Italiane e di gran lunga, esteticamente solo le Z sono belle.

Comment

• Font Size
                      Io invece la promuoverei...Col debito magari...

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=MaXX;3061469]
                        Originally posted by Sideman View Post

Perch? vorresti paragonare la nuova Tuono a qualsiasi Hornet presente o probabile nel futuro?

Questa ? orripilante come la seicento. Nn mi trattengo quando incontro uno che ce l'ha, "come hai fatto a comprare st? cosa?"
                        Diciamo la verit? le naked migliori sono le Italiane e di gran lunga, esteticamente solo le Z sono belle.
                        Questo ragazzo mi ? simpatico
                        La Tuono vecchia sono il primo a criticarla (esteticamente) ma la 2006 ? (secondo me ovvio) una moto stupenda da guidare oltrech? bella.
                        Dimentivavo, purtroppo ho avuto pure una Hornet 600, blu del 2002. Esperienza indimenticabile, in negativo sia chiaro
                        La mia peggior moto, sicuramente.

Comment

• Font Size
                          hornet

premetto che ho-avuto 2 hornet quella con la ruota da 16 e da 17.
                          una moto elettrica...facile...per tutti ma con 2 modifiche(sospensioni) potevi divertirti anche in pista...
                          non vedo perch? bocciarla..
                          la tuono ? sempre stata sopra una spanna come ciclistica e anche come prezzo..
                          ma esteticamente sempre brutta..anche quella nuova..
                          hanno preso una RSV gli hanno tolto la carena...e basta per?..
                          tutti i vari pentolini li hanno lasciati... la facevo meglio io...
                          cio? prea a settori ? bella perch? ha un sacco di particolari bellissimi.. ma nell'insieme porprio...
                          l'hornet nuova non mi convince la doppia coda (bisognerebbe tagliare via tutto,tanto ho visto..se non sbaglio...che il telaietto ? imbullonato e lasciare solo la sella) e riunire la strumentazione in un corpo solo come nel mille...
                          questo ? il mio parere logicamente..
                          Rickoo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rickoo View Post
                            premetto che ho-avuto 2 hornet quella con la ruota da 16 e da 17.
                            una moto elettrica...facile...per tutti ma con 2 modifiche(sospensioni) potevi divertirti anche in pista...
                            non vedo perch? bocciarla..
                            la tuono ? sempre stata sopra una spanna come ciclistica e anche come prezzo..
                            ma esteticamente sempre brutta..anche quella nuova..
                            hanno preso una RSV gli hanno tolto la carena...e basta per?..
                            tutti i vari pentolini li hanno lasciati... la facevo meglio io...
                            cio? prea a settori ? bella perch? ha un sacco di particolari bellissimi.. ma nell'insieme porprio...
                            l'hornet nuova non mi convince la doppia coda (bisognerebbe tagliare via tutto,tanto ho visto..se non sbaglio...che il telaietto ? imbullonato e lasciare solo la sella) e riunire la strumentazione in un corpo solo come nel mille...
                            questo ? il mio parere logicamente..
                            Rickoo
                            Quoto tutto... anche se sull'Hornet bisogna lavorarci parecchio tra scarico codone e mascherina... imho meglio la vecchia con laterale non sottocodone...

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=MaXX;3061469]
                              Originally posted by Sideman View Post

Hai mai sentito parlare di Yamaha FZ1 !!!!!
                              Bye.

Comment

X
                              Working...
                              X