Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
invece IMHO vedendola dal vivo è carina ha quasi l'aria da special NON si può certo dire che sia Brutta oggettivamente
è diversa e questo sempre IMHO è essenziale in un mercato in cui ormai tutte le moto si assomigliano
viva quelle che escono dagli schemi
invece IMHO vedendola dal vivo ? carina ha quasi l'aria da special NON si pu? certo dire che sia Brutta oggettivamente
? diversa e questo sempre IMHO ? essenziale in un mercato in cui ormai tutte le moto si assomigliano
viva quelle che escono dagli schemi
sono daccordo
? sulla falsa riga della nuova 600 senza i due grandissimi difetti o obrobri stilistici che rendono la 600 poco piacevole, che sono il bitorzolo del cupolino (qui molto pi? affusolato) e la staccatura sella/telaio (qui fortunatamente inesistente)
se dovesse mantenere anche la superiorit? motoristica e telaistica mostrata dall'ultima 600 (nelle varie prove ed impressioni di guida) rispetto alle rivali di sempre (fz6-suzuki, kawaz750) allora sarebbe veramente un bel jolly
La 600 ? orripilante!!!!!!!!!!!
La moto pi? brutta del salone di Milano 2006 dopo la Suzuki B.king (a mio avviaso avviamente)
La 1.000 se possibile mi fa ancora pi? kakare!!!!!!!
[quote=albtuono;3058794]La 600 è orripilante!!!!!!!!!!!
La moto più brutta del salone di Milano 2006 dopo la Suzuki B.king (a mio avviaso avviamente)
La 1.000 se possibile mi fa ancora più kakare!!!!!!!
------------------
che il 600 non sia proprio figo difatti lo avevo già rimarcato, ora però non mi sembra proprio che se il mille fosse veramnete così faccia cagare.......
soprattutto detto da uno che ha avuto ben 2 tuono (la vecchia e la nuova)ah ah ah
La 600 ? orripilante!!!!!!!!!!!
La moto pi? brutta del salone di Milano 2006 dopo la Suzuki B.king (a mio avviaso avviamente)
La 1.000 se possibile mi fa ancora pi? kakare!!!!!!!
------------------
che il 600 non sia proprio figo difatti lo avevo gi? rimarcato, ora per? non mi sembra proprio che se il mille fosse veramnete cos? faccia cagare.......
soprattutto detto da uno che ha avuto ben 2 tuono (la vecchia e la nuova)ah ah ah
scusami ma me la hai tirata fuori con le pinze...
ah ah ah
un saluto
sid
Perch? vorresti paragonare la nuova Tuono a qualsiasi Hornet presente o probabile nel futuro?
Sulla vecchia hai ragione.
Questa ? orripilante come la seicento. Nn mi trattengo quando incontro uno che ce l'ha, "come hai fatto a comprare st? cosa?"
Diciamo la verit? le naked migliori sono le Italiane e di gran lunga, esteticamente solo le Z sono belle.
Perch? vorresti paragonare la nuova Tuono a qualsiasi Hornet presente o probabile nel futuro?
Sulla vecchia hai ragione.
Questa ? orripilante come la seicento. Nn mi trattengo quando incontro uno che ce l'ha, "come hai fatto a comprare st? cosa?"
Diciamo la verit? le naked migliori sono le Italiane e di gran lunga, esteticamente solo le Z sono belle.
Questo ragazzo mi ? simpatico
La Tuono vecchia sono il primo a criticarla (esteticamente) ma la 2006 ? (secondo me ovvio) una moto stupenda da guidare oltrech? bella.
Dimentivavo, purtroppo ho avuto pure una Hornet 600, blu del 2002. Esperienza indimenticabile, in negativo sia chiaro
La mia peggior moto, sicuramente.
premetto che ho-avuto 2 hornet quella con la ruota da 16 e da 17.
una moto elettrica...facile...per tutti ma con 2 modifiche(sospensioni) potevi divertirti anche in pista...
non vedo perch? bocciarla..
la tuono ? sempre stata sopra una spanna come ciclistica e anche come prezzo..
ma esteticamente sempre brutta..anche quella nuova..
hanno preso una RSV gli hanno tolto la carena...e basta per?..
tutti i vari pentolini li hanno lasciati... la facevo meglio io...
cio? prea a settori ? bella perch? ha un sacco di particolari bellissimi.. ma nell'insieme porprio...
l'hornet nuova non mi convince la doppia coda (bisognerebbe tagliare via tutto,tanto ho visto..se non sbaglio...che il telaietto ? imbullonato e lasciare solo la sella) e riunire la strumentazione in un corpo solo come nel mille...
questo ? il mio parere logicamente..
Rickoo
premetto che ho-avuto 2 hornet quella con la ruota da 16 e da 17.
una moto elettrica...facile...per tutti ma con 2 modifiche(sospensioni) potevi divertirti anche in pista...
non vedo perch? bocciarla..
la tuono ? sempre stata sopra una spanna come ciclistica e anche come prezzo..
ma esteticamente sempre brutta..anche quella nuova..
hanno preso una RSV gli hanno tolto la carena...e basta per?..
tutti i vari pentolini li hanno lasciati... la facevo meglio io...
cio? prea a settori ? bella perch? ha un sacco di particolari bellissimi.. ma nell'insieme porprio...
l'hornet nuova non mi convince la doppia coda (bisognerebbe tagliare via tutto,tanto ho visto..se non sbaglio...che il telaietto ? imbullonato e lasciare solo la sella) e riunire la strumentazione in un corpo solo come nel mille...
questo ? il mio parere logicamente..
Rickoo
Quoto tutto... anche se sull'Hornet bisogna lavorarci parecchio tra scarico codone e mascherina... imho meglio la vecchia con laterale non sottocodone...
Perch? vorresti paragonare la nuova Tuono a qualsiasi Hornet presente o probabile nel futuro?
Sulla vecchia hai ragione.
Questa ? orripilante come la seicento. Nn mi trattengo quando incontro uno che ce l'ha, "come hai fatto a comprare st? cosa?"
Diciamo la verit? le naked migliori sono le Italiane e di gran lunga, esteticamente solo le Z sono belle.
Comment