Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ricordo quel cbr sul sito di Specialmag: per quanto mi riguarda, ? una delle migliori realizzazioni che abbia visto, anche se non di persona.
Compimenti, Rickoo.
Molto bella anche la N1.
Sottoscrivo l'idea del puntale.
Fosse mia, angolerei lo scarico in modo che sia parallelo al codone della moto e posizionerei cupolino e gruppo ottico pi? in basso (non distinguo quanto la strumentazione sia a filo del plexi, ma se fosse vicina abbasserei anche quella).
Ricordo quel cbr sul sito di Specialmag: per quanto >mi riguarda, ? una delle migliori realizzazioni che abbia visto, anche se non di >persona.
>Compimenti, Rickoo.
gentilissimo..grazie..
>Molto bella anche la N1.
>Sottoscrivo l'idea del puntale.
>Fosse mia, angolerei lo scarico in modo che sia parallelo al codone della >moto e posizionerei cupolino e gruppo ottico pi? in basso (non distinguo >quanto la strumentazione sia a filo del plexi, ma se fosse vicina abbasserei >anche quella).
la strumentazione purtroppo ? gi? contro il plexy non si pu? + arretrare e abbassare di cos?...
insomma ? il giusto compromesso tra altezza-vicinanza piastre ecc..
per lo scarico mi piaceva sparasse un p? in alto e ho messo in linea la verticale del fondello con la coda..
thanks per i complimenti
appena andrò nella casa nuova e come ho qualche liquidità, volevo prendermi un rottamone un po datato e veder di far saltare fuori una special giusto per provarci, mi piacerebbe non poco
scusate..
sto cercando del materiale per ricoprire la sella passeggero.. cercavo quello della tecnosel "a onda" per fare in modo che il pass non scivoli +...
sapete dove reperirlo?
ho trovato su internet anche una retina copri-antiscivolo.. ma volevo proprio rifarla..
se qualcuno ha una sella anche con la copertina rovinata da vendere.. r6 2006..
complimenti molto molto molto rifinita come moto!
>cavolo da come ? fatta bene non sembra minimamente provenire da una >carenata
>bravissimo
grazie ..grazie..
anzi ho visto che hai una z1000 05 mi sembra messa gi? bene..da quel poco che ho visto..e un vero z1000 quello da rapina..
mi mandi 2 foto...cos? per mia cultura?
grazie
Rickoo
Comment