Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io oggi(domenica) ho provato questa..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    io oggi(domenica) ho provato questa..

    ...durante un test ride organizzato dalla casa a roma...



    veramente fica....motore davvero PORTENTOSO e ciclistica che non fa sentire i kili di pi? rispetto alle altre naked della categoria.. ..certo, c'? da fare l'abitudine ad alcune cose come il cardano e le sospensioni(che fico giocare col pulsantino della taratura elettronica )...e sopratutto mi chiedo come facciano a mettere una pompa freno anteriore cos? scandalosa su una moto con quelle prestazioni ....in ogni caso devo dire che mi ? davvero piaciuta!

  • Font Size
    #2
    taratura elettronica? ma è utilizzabile durante la marcia???

    fighissima cmq.. mi piace sempre di più

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nicoss View Post
      taratura elettronica? ma ? utilizzabile durante la marcia???

      fighissima cmq.. mi piace sempre di pi?
      e certo....c'? il pulsantino maggggico che varia la taratura da NORMAL > COMFORT > SPORT...

      Comment


      • Font Size
        #4
        volete anche il commento del passeggero??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72 View Post
          ...durante un test ride organizzato dalla casa a roma...



          veramente fica....motore davvero PORTENTOSO e ciclistica che non fa sentire i kili di pi? rispetto alle altre naked della categoria.. ..certo, c'? da fare l'abitudine ad alcune cose come il cardano e le sospensioni(che fico giocare col pulsantino della taratura elettronica )...e sopratutto mi chiedo come facciano a mettere una pompa freno anteriore cos? scandalosa su una moto con quelle prestazioni ....in ogni caso devo dire che mi ? davvero piaciuta!
          grande nekko!!!!! son contento che ti sia piaciuta

          PS: mi sa che ne hai provata una senza Abs new,con l'abs new frenando davanti frena anche dietro e ti assicuro che frena di brutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Perch? cos'ha la pompa freno?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albtuono View Post
              Perch? cos'ha la pompa freno?
              Alb,il modello senza abs x fare un confronto con la Tuono ? pi? gommosa e secondo me frena meno,la mia che ha l'abs new frena forse un pelino meglio della Tuono (tu sai che io non la trovo mai pari con i freni) e si sente proprio che quando pinzi che attacca anche dietro,e nel Bmw che non affonda ? una gran cosa si fanno delle staccatone anche con le sospensioni in confort,provare x credere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nicoss View Post
                taratura elettronica? ma ? utilizzabile durante la marcia???

                fighissima cmq.. mi piace sempre di pi?
                La taratura idraulica (confort - normal - sport) ? modificabile anche il marcia.
                Il precarico molle (ricordo che ha il mono anche davanti) pu? essere invece variato solo a motore acceso ma con la moto ferma (solo guidatore - giudatore + bagagli - giudatore con passeggero).

                Ecco la mia (un mese di vita, con ESA, ruota sport, computer, antifurto, cupolino sport, ESA e, soprattutto, senza ABS, quindi con franata non integrale)...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  davvero un gran bel mezzo, peccato i soliti chili di troppo...
                  a me piace parecchio anche questa:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me fa impazzire questa moto...bellissima

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      provata a monza nel 2005.
                      davvero carina. però sembra lunghissima.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Perch? cos'ha la pompa freno?
                        Semplice, la pompa freno dopo qualche staccata decisa ti fa ciao. Su una moto di quel peso e prestazioni sarebbe stata obbligatoria una pompa radiale, ecchecacchio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bella moto, sembra uscita da un film post atomico..............

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sara View Post
                            volete anche il commento del passeggero??
                            ...........Certo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stradivari View Post
                              La taratura idraulica (confort - normal - sport) ? modificabile anche il marcia.
                              Il precarico molle (ricordo che ha il mono anche davanti) pu? essere invece variato solo a motore acceso ma con la moto ferma (solo guidatore - giudatore + bagagli - giudatore con passeggero).

                              Ecco la mia (un mese di vita, con ESA, ruota sport, computer, antifurto, cupolino sport, ESA e, soprattutto, senza ABS, quindi con franata non integrale)...
                              bella moto davvero, ma si mettono optional ?? quanto l' hai pagato con quello che ha su ???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X