ciao a tutti volevo chiedervi di descrivermi nel modo pi? naturale e veritiero possibile le vostre impressioni su questa moto. la vorrei aquistare sono circa 12 anni che vado in moto e sono passato dal 125 da strada al 600 da enduro fino alle supersport sempre 600 che tutt'ora guido, sarebbe la prima naked e sono un p? timoroso, non che mi spaventi ma non vorrei stancarmi....vista la spesa! lapss lapss a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
possessori di speed 1050!!!!!!!
Collapse
X
-
-
hai detto bene, VISTA LA SPESA.....11.500€ e nessuno sconto....stikazz!!
anche a me fa impazzire, ma calcolando che della mia 600 stradale prendo uno sputo in un okkio dopo 3 anni, mi sa che mi tengo il mio 636 supermissile e la speed l'ammirerò in mano ad altri
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Posthai detto bene, VISTA LA SPESA.....11.500? e nessuno sconto....stikazz!!
anche a me fa impazzire, ma calcolando che della mia 600 stradale prendo uno sputo in un okkio dopo 3 anni, mi sa che mi tengo il mio 636 supermissile e la speed l'ammirer? in mano ad altri
Comment
-
Originally posted by pipes View Post? una politica di triumph... non fanno sconti al massimo qualche accessorio.
Suzuki docet...
Comment
-
Provata insieme alla Tiger all'open day e devo dire che è sicuramente una gran moto. Il motore è fluidissimo e ti ritrovi ad andare veramente forte senza accorgertene.
Però se devo essere sincero - e qui mi attirerò le ire di tutti i possessori - rispetto ad altre maxi-naked, sembra quasi mancare di carattere.
Ora mi spiego meglio.
La spinta è notevole e la ciclistica sicuramente molto valida, ma - parere personale - rispetto ad esempio alla Corsaro non trasmette quella sensazione di "forza bruta" che ti strappa le braccia.
Dopo averle provate praticamente tutte (SuperDuke, Corsaro, Tuono e Speed) la mia preferita almeno come carattere e per la guida su strada è sicuramente la Corsaro...
Comment
-
Beh, hai confrontato le sensazioni che ti trasmettono tre moto bicilindriche con la Speed. Un paragone che vede sconfitta la Speed in partenza.
Nell'utilizzo su tutto l'arco della curva di potenza, la Speed è molto godibile per la sua elasticità e per il suo tiro constante fino agli 8500 giri.
Comment
X
Comment