Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova YAMAHA FZ1 - FZ6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by redboy View Post
    Ciao ragazzi! forse nicoss dalla troppa eccitazione di risalire in sella ad una moto non ha avuto tempo di osservare la moto in questione!!! (? una battuta ovviamente)

io che ero con lui posso dirvi che la moto era una s2 poich? aveva la strumentazione della fz1 telaio e forcellone neri(il forcellone tra l'altro ? fatto molto meglio rispetto al vecchio) e la moto aveva circa 300 km ed era targata 2007. E infine aveva la scritta s2 sopra al parasebatoio(quello in mezzo alle gambe per intenderci!!!)

L'ho trovata fiaccha anch'io, sotto gli 8-9000 sale di giri ma non senti una gran spinta, una volta passati i 10000 esplode una potenza considerevole e la moto va che ? un piacere, per? confermo le sensazioni di nicoss!!!!!

Poi non avevdo mai provato la vecchia versione non saprei se ? peggiorata o meno. Quindi passo parola.

ciao a tutti
    ah ecco....sempre detto io che Nicoss di moto non ci capisce una sega!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      ah ecco....sempre detto io che Nicoss di moto non ci capisce una sega!!
      fanculizzati

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss View Post
        fanculizzati
        zitto tu....che i fatti mi cosano!!!

Comment

• Font Size
          Scusate ma allora come mai sulla FZ1 dice:

"la strumentazione mi sembrava un po' troppo compatta e rastremata e di lettura un po' difficoltosa ma forse è anche dovuto al fatto che non ho mai utilizzato abitualmente una naked."

Se è la stessa per le 2???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chrys75 View Post
            Scusate ma allora come mai sulla FZ1 dice:

"la strumentazione mi sembrava un po' troppo compatta e rastremata e di lettura un po' difficoltosa ma forse ? anche dovuto al fatto che non ho mai utilizzato abitualmente una naked."

Se ? la stessa per le 2???
            se nn sbaglio cambia il colore dello sfondo .. ma non vorrei dire una strunzata nn son stato li troppo a guardare la strumentazione.. mi preoccupavo pi? di guardare la strada

cmq sia penso che sull'FZ6 fosse di lettura un po' pi? facile per via del cupolino che la proteggeva un po' dalla luce... ma cmq nn mi sembravano proprio identiche le due strum

Comment

• Font Size
              .. non sono un tester, non sono un giornalista e non mi ritengo neppure troppo esperto (si in pratica sono un pirla )
              ma vuoi scherzare!? ? la migliore recensione mai letta...al diavolo le riviste!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gnappo View Post
                ma vuoi scherzare!? ? la migliore recensione mai letta...al diavolo le riviste!
                b? beppe sicuramente ? una recensione pi? obiettiva... certo che se la yamaha mi sganciava un po' di soldi le lodavo un po' di pi?

Comment

• Font Size
                  Vedi che allora è meglio tenersi le prime versioni??
                  Last edited by sara; 20-04-07, 20:15.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sara View Post
                    Vedi che allora ? meglio tenersi le prime versioni??
                    boh sta di fatto che col cavolo che prenderei una FZ6

Comment

• Font Size
                      boh sta di fatto che col cavolo che prenderei una FZ6
                      no dai, la FZ6 ? cmq una bella moto...e non lo dico xch? ce l'ho...
                      ha i suoi difetti per carit?, anche a me il buco che ha intorno ai 3.000-4.000 giri da un fastidio tremendo, ma poi t'abitui e impari a ricordarti che c'? e regolarti di conseguenza...
                      si non ? una buona cosa...ma se il mio "buon" meccanico ( ) mi cambia quello che c'? da cambiare...magari si risolve

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sara View Post
                        no dai, la FZ6 ? cmq una bella moto...e non lo dico xch? ce l'ho...
                        ha i suoi difetti per carit?, anche a me il buco che ha intorno ai 3.000-4.000 giri da un fastidio tremendo, ma poi t'abitui e impari a ricordarti che c'? e regolarti di conseguenza...
                        si non ? una buona cosa...ma se il mio "buon" meccanico ( ) mi cambia quello che c'? da cambiare...magari si risolve
                        quel SE mi preoccupa per te ovviamente

cmq sia nn dico che sia una moto del cavolo dico solo che venendo da una R1 nn posso fare a meno di sentire troppo la mancanza del motore e soprattutto della coppia che in una moo turistico-sportiva ? tutto...

Comment

X
                        Working...
                        X