Originally posted by redboy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prova YAMAHA FZ1 - FZ6
Collapse
X
-
Scusate ma allora come mai sulla FZ1 dice:
"la strumentazione mi sembrava un po' troppo compatta e rastremata e di lettura un po' difficoltosa ma forse è anche dovuto al fatto che non ho mai utilizzato abitualmente una naked."
Se è la stessa per le 2???
Comment
-
Originally posted by Chrys75 View PostScusate ma allora come mai sulla FZ1 dice:
"la strumentazione mi sembrava un po' troppo compatta e rastremata e di lettura un po' difficoltosa ma forse ? anche dovuto al fatto che non ho mai utilizzato abitualmente una naked."
Se ? la stessa per le 2???
cmq sia penso che sull'FZ6 fosse di lettura un po' pi? facile per via del cupolino che la proteggeva un po' dalla luce... ma cmq nn mi sembravano proprio identiche le due strum
Comment
-
-
Originally posted by nicoss View Postboh sta di fatto che col cavolo che prenderei una FZ6
ha i suoi difetti per carit?, anche a me il buco che ha intorno ai 3.000-4.000 giri da un fastidio tremendo, ma poi t'abitui e impari a ricordarti che c'? e regolarti di conseguenza...
si non ? una buona cosa...ma se il mio "buon" meccanico ( ) mi cambia quello che c'? da cambiare...magari si risolve
Comment
-
Originally posted by sara View Postno dai, la FZ6 ? cmq una bella moto...e non lo dico xch? ce l'ho...
ha i suoi difetti per carit?, anche a me il buco che ha intorno ai 3.000-4.000 giri da un fastidio tremendo, ma poi t'abitui e impari a ricordarti che c'? e regolarti di conseguenza...
si non ? una buona cosa...ma se il mio "buon" meccanico ( ) mi cambia quello che c'? da cambiare...magari si risolve
cmq sia nn dico che sia una moto del cavolo dico solo che venendo da una R1 nn posso fare a meno di sentire troppo la mancanza del motore e soprattutto della coppia che in una moo turistico-sportiva ? tutto...
Comment
X
Comment