Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super Duke chi lo ha provato? come va rispetto le altre moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Nulla
    ma sono sempre stato attratto dalla Super Duke.
    Purtroppo non sono mai riuscito a farci un giro.

alb....

mercoledi vado aprovare sia il super duke che il 690 supermoto prestige..

il 690 mi intriga molto ....non si sa mai ....anche se oggi da pogliani ho visto la tuono fattoria ....e devo dire che colore del telaio a parte ....? una gran moto...
    purtroppo la mia met? ha una grossa preferenza per l' R 1200 GS , che in verit? piace molto anche a me.....
    sistemato il discorso cambio casa ....vedr? il da farsi .....

Comment

• Font Size
      oggi ho provato il super duke .....anche se volevo provare il 690 supermoto ..ma purtroppo un noto giornalista motociclistico di italia 1 se l'è portata via ....per sempre .....bast.......

comunque ....ma chi cavolo dice in giro che va più della tuono ??
      un motore come il v60 e il magnesum se lo scordano in ktm...
      fino a 3000 giri è scarsino e va tutto a colpi poi va forte fino a 7000 e poi il gioco è fatto ..tutto qui ???
      ottimi i freni
      bella l'impostazione di guida , un po come la brutale ce l'hai tutta li sotto sembri seduto sul manubrio ...
      ciclistica buona ma non sono riuscito a fare delle gran curve , l'estetica beh sicuramente accattivante ....
      ma .....trovo la tuono ancora meglio .....

questo è il mio parere , con tutto il rispetto verso che l'ha comprata ...!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by elan View Post
        oggi ho provato il super duke .....anche se volevo provare il 690 supermoto ..ma purtroppo un noto giornalista motociclistico di italia 1 se l'? portata via ....per sempre .....bast.......

comunque ....ma chi cavolo dice in giro che va pi? della tuono ??
        fino a 3000 giri ? scarsino e va tutto a colpi poi va forte fino a 7000 e poi il gioco ? fatto ..tutto qui ???
        ottimi i freni
        bella l'impostazione di guida , un po come la brutale ce l'hai tutta li sotto sembri seduto sul manubrio ...
        ciclistica buona ma non sono riuscito a fare delle gran curve , l'estetica beh sicuramente accattivante ....

questo ? il mio parere , con tutto il rispetto verso che l'ha comprata ...!!
        Tutto qui?
        MA dai grafici riportati sulle riviste, sembra un trattore.

Comment

• Font Size
          ...che sotto i 3000 abbia una brusca erogazione ? vero, non trovo invece che agli alti vada poco, anzi ? fin troppo facile sbattere sul limitatore quando si ? ancora in piena prograssione.... per come va quando si deve cambiare ci si aspetterebbero almeno altri 1000 giri in pi?...
          Trovo comunque che l'asso nella manica della SD sia la leggerezza e l'usabilit? anche in situazioni non tipiche, come la citt?, dove ci si destreggia come con un motorino, fatto salvo il manubrio largo. Io ho provato una tuono pochi mesi fa e sono convinto che il motore sia assolutamente un pezzo di primo livello, per? manca di agilit? ed in citt? mi sono trovato a non poter slalomare tra le auto perch? la moto non gira abbastanza...
          Questo vale per me, naturalmente, che uso ogni giorno la moto per andare in ufficio e quindi almeno un'ora di traffico cittano me lo faccio ogni santo giorno, poi per? in val trebbia giro attorno alle giapponesi!!

Comment

• Font Size
            Mi tokkerà provare anke questa...

Comment

• Font Size
              Devo aggiungere.... ho provato bene la 2007.... continuo a preferire la mia 2006. Più fun-bike!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dadeejay View Post
                ...che sotto i 3000 abbia una brusca erogazione ? vero, non trovo invece che agli alti vada poco, anzi ? fin troppo facile sbattere sul limitatore quando si ? ancora in piena prograssione.... per come va quando si deve cambiare ci si aspetterebbero almeno altri 1000 giri in pi?...
                Trovo comunque che l'asso nella manica della SD sia la leggerezza e l'usabilit? anche in situazioni non tipiche, come la citt?, dove ci si destreggia come con un motorino, fatto salvo il manubrio largo. Io ho provato una tuono pochi mesi fa e sono convinto che il motore sia assolutamente un pezzo di primo livello, per? manca di agilit? ed in citt? mi sono trovato a non poter slalomare tra le auto perch? la moto non gira abbastanza...
                Questo vale per me, naturalmente, che uso ogni giorno la moto per andare in ufficio e quindi almeno un'ora di traffico cittano me lo faccio ogni santo giorno, poi per? in val trebbia giro attorno alle giapponesi!!
                Quoto

Originally posted by elan View Post
                oggi ho provato il super duke .....anche se volevo provare il 690 supermoto ..ma purtroppo un noto giornalista motociclistico di italia 1 se l'? portata via ....per sempre .....bast.......

comunque ....ma chi cavolo dice in giro che va pi? della tuono ??
                fino a 3000 giri ? scarsino e va tutto a colpi poi va forte fino a 7000 e poi il gioco ? fatto ..tutto qui ???
                ottimi i freni

questo ? il mio parere , con tutto il rispetto verso che l'ha comprata ...!!
                ? due anni che lo dico che passati i 6000 non ce n?..

Comment

• Font Size
                  Su Motociclismo di maggio c'è un confronto Tuono vs Sd ed a livello di motore credo manchino all'appello del KTM una quindicina di cv!!! Piu' o meno uguali fino a 8.000 giri poi l'Aprilia allunga e l'altra muore.
                  Provate a Misano la Tuono le dà piu' di 2 sec a giro.
                  Nn credevo per una naked, ma la tuono arriva a 267km/h!
                  Last edited by MaXX; 31-05-07, 18:41.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MaXX View Post
                    Su Motociclismo di maggio c'? un confronto Tuono vs Sd ed a livello di motore credo manchino all'appello del KTM una quindicina di cv!!!
                    Guidale, poi mi racconti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by majo View Post
                      Guidale, poi mi racconti!
                      Sicuramente dovessi usarla solo su strade di montagna...preferirei la SD, ma per far tutto, il discorso cambia.

Comment

• Font Size
                        provando il sd e la tuono lo stesso giorno sulle stesse strade la mia impressione è stata quella che la tuono grazie alla maggiore stabilità dia una maggiore confidenza e senso di "sicurezza" quindi alla fine il SD sembra "più difficile" nulla toglie che in mani esperte siano entrambe 2 armi...

una più indicata per i percorsi tortuosi l'altra più esplosiva se la strada si apre....

Comment

X
                        Working...
                        X