Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo per trasformazione in streetfighter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

costo per trasformazione in streetfighter

raga quando costa trasformare (l'essenziale intendo cio? manubrio e attacchi) una sportiva in una streetfigther?

• Font Size
    che moto hai??? magari esistono già dei kit con piastra superiore e attacchi manubrio....okkio però che sicuramente ci sarà da cambiare i tubi dei freni perchè risulteranno corti..
    poi dipende da cosa vuoi ottenere, c'è eventualmente da procedere ad adattare le luci..
    per il resto basta togliere pezzi ed il gioco è fatto
    comunque credo che con 500 euro te la cavi
    ovviamente se non vai a fare un lavoro di superfino con l'utilizzo di pezzi straricercati
    al limiti vai da un rivenditori di pezzi usati e sbizzarisciti

Comment

• Font Size
      dipende cosa vuoi fare..

cmq metti in conto piastra + raisers + manubrio, tubi freni in treccia più lunghi..

questo diciamo che è proprio l'essenziale essenziale.. poi ovvio .. che se vuoi cambiare tutto il gruppo ottico dovrai prendere quello nuovo, adattarlo o eventualmente far fare (o fare tu) un telaietto nuovo in cui alloggiarlo insieme anche alla strumentazione...

fosse per me farei una gran streetfighter con kit manubrio alto, fanale gsxr k4 con alloggiamento in vtr (praticamente una cornice sagomata un po' carina dove alloggiarlo), una forcella decente se nn ce l'ha già (se è una 1000 direi che sei già a posto), pedane arretrate, modifica codone, uno scarico caxxuto.. e poi tanto tanto carbonio

poi dipende sempre dalle disponibilità economiche

Comment

• Font Size
        una bella piastra in ergal con raiser sui 160 €
        tubo frizione e freno frentubo 40 cad ugelli vari altri 20 €
        manubrio es rizoma sez variabile sui 90 €
        ecco fatto la tua naked

per il resto poi bisogna vedere che moto hai, se puoi mantenere la strumentazione originale e il faro ?

Comment

• Font Size
          con 300 euro preni il kit.....
          Se poi bazzichi su ebay.de ne becchi pure di usati a molto meno...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ditek View Post
            raga quando costa trasformare (l'essenziale intendo cio? manubrio e attacchi) una sportiva in una streetfigther?
            Io l'anno scorso ho trovato in provincia di BG un posto specializzato in trasformazioni di supersportive in streefighter. Mediamente una trasformazione ben fatta veniva sui 1000 euro!
            Se fai tutto da solo, invece, puoi spendere anche la met?.

Io alla fine ne ho spesi 750 e ho acquistato all'estero dei Kit gi? pronti da montare. Se sei lombardo, contattami che ti do qualche dritta su quel posto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by felix74 View Post
              Io l'anno scorso ho trovato in provincia di BG un posto specializzato in trasformazioni di supersportive in streefighter. Mediamente una trasformazione ben fatta veniva sui 1000 euro!

Io alla fine ne ho spesi 750 e ho acquistato all'estero dei Kit gi? pronti da montare. Se sei lombardo, contattami che ti do qualche dritta su quel posto.
              mi mandi qulche indirizzo dove trasformare la bestiola...grazie.

Comment

• Font Size
                Il costo dipende molto da quelloc he vuoi fare....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wizzinga View Post
                  mi mandi qulche indirizzo dove trasformare la bestiola...grazie.
                  Mi devi dare un po di tempo.
                  Ho perso il biglietto da visita e il preventivo che mi ero fatto fare lo scorso anno e non mi ricordo il nome del negozio.
                  Per? c'? un ragazzo che vedo di tanto in tanto che l'ha fatta modificare li, per cui appena lo becco chiedo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by felix74 View Post

interessante... se riesci a ritrovare il nome del negozio postalo!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss View Post
                      interessante... se riesci a ritrovare il nome del negozio postalo!!!!

penso proprio ke si riferisse all' RM racing

Comment

• Font Size
                        Originally posted by typerre View Post
                        ? non troppo distante da Rinaldi giuseppe a Calusco D'adda.
                        Avevo il preventivo col biglietto da visita in tasca ma l'ho buttato qualche mese fa!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by typerre View Post
                          Non ? lo stesso!
                          Quello che dico si ? vicino a Rinaldi giuseppe a Calusco D'adda ma il paese non ? Calusco.
                          Avevo il preventivo col biglietto da visita in tasca ma l'ho buttato qualche mese fa!

Comment

• Font Size
                            Felix ieri a Marsaglia in val trebbia ho visto un r1 uguale alla tua nell'avatar ma rossa

Comment

• Font Size
                              il mio tl al momento è cosi

Comment

X
                              Working...
                              X