Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Special Spettacolosa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Gi?, il faro anteriore ce l'ho anch'io ma non essendo omologato e non facendo buona luce non lo metter?...! Cmq davvero bella, all'inizio pensavo di farla pure io tutta nera!
    allora mi sa che quel faro mi interessa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by asso View Post
      allora mi sa che quel faro mi interessa...
      Come posso aiutarti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono
        Kazzo se ? cattivaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
        Bella mi piace.

grazie a tutti per i complimenti....purtroppo non ho foto aggiornate, ma tanto per sapere, dalla foto in questione ho aggiunto:

forcellone febur

scarico completo ajiko con terminale a tromboncino e centralina dedicata

radiatore racing con tubi in silicone

anodizzazione nera dei foderi delle forke (ke ? un avantreno f4 aggiornato wp con piedini radiali by style and performance)

serbatoio in carbonio (by tamburini (quella della foto era una semplice copertura in carbonio)

mono wp ultima generazione

....e forse qualcos'altro che non ricordo.......

(la chicca.... il miglior investimento... rimangono comunque i cerchi in carbonio BST)

Comment

• Font Size
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Come posso aiutarti?
          interessa anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
            Originally posted by AcidSide View Post
            interessa anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
            Mi spiace ma l'ho gi? promesso ad Asso, ricordo di averlo visto su qualche sito ancora in vendita, ma ti costa un bel po'...

Comment

• Font Size
              Originally posted by typerre View Post
              grazie a tutti per i complimenti....purtroppo non ho foto aggiornate, ma tanto per sapere, dalla foto in questione ho aggiunto:
              forcellone febur
              scarico completo ajiko con terminale a tromboncino e centralina dedicata
              radiatore racing con tubi in silicone
              anodizzazione nera dei foderi delle forke (ke ? un avantreno f4 aggiornato wp con piedini radiali by style and performance)
              serbatoio in carbonio (by tamburini (quella della foto era una semplice copertura in carbonio)
              mono wp ultima generazione
              ....e forse qualcos'altro che non ricordo.......
              (la chicca.... il miglior investimento... rimangono comunque i cerchi in carbonio BST)
              Cerchi BST...GRANDE typerre!!!!!!!!
              Per le foto aggiornate, ok basta che ne fai qualcuna e la posti qua!

Comment

• Font Size
                ...ho trovato un paio di foto del penultimo step (manca lo scarico ajko e qualke altro dettaglio) ma non riesco a postarle......se qualcuno ? interessato e si offre le posso mandare via mail.......

Comment

• Font Size
                  ...ho trovato un paio di foto del penultimo step (manca lo scarico ajko e qualke altro dettaglio) ma non riesco a postarle......se qualcuno ? interessato e si offre le posso mandare via mail.......

Hai un PM, te le posto io!

Comment

• Font Size

Raga, typerre mi ha mandato tre fotine, le carico dopo pranzo, ok?
                    Ciao a dopo...

Comment

• Font Size
                      Ragazzi direi di chiudere qui questo post vecchissimo, l'R1 di typerre ? qui:

Comment

X
                      Working...
                      X