Originally posted by LITLOPANG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Special Spettacolosa!!!
Collapse
X
-
Originally posted by albtuonoKazzo se ? cattivaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Bella mi piace.
grazie a tutti per i complimenti....purtroppo non ho foto aggiornate, ma tanto per sapere, dalla foto in questione ho aggiunto:
forcellone febur
scarico completo ajiko con terminale a tromboncino e centralina dedicata
radiatore racing con tubi in silicone
anodizzazione nera dei foderi delle forke (ke ? un avantreno f4 aggiornato wp con piedini radiali by style and performance)
serbatoio in carbonio (by tamburini (quella della foto era una semplice copertura in carbonio)
mono wp ultima generazione
....e forse qualcos'altro che non ricordo.......
(la chicca.... il miglior investimento... rimangono comunque i cerchi in carbonio BST)
Comment
-
-
Originally posted by typerre View Postgrazie a tutti per i complimenti....purtroppo non ho foto aggiornate, ma tanto per sapere, dalla foto in questione ho aggiunto:
forcellone febur
scarico completo ajiko con terminale a tromboncino e centralina dedicata
radiatore racing con tubi in silicone
anodizzazione nera dei foderi delle forke (ke ? un avantreno f4 aggiornato wp con piedini radiali by style and performance)
serbatoio in carbonio (by tamburini (quella della foto era una semplice copertura in carbonio)
mono wp ultima generazione
....e forse qualcos'altro che non ricordo.......
(la chicca.... il miglior investimento... rimangono comunque i cerchi in carbonio BST)
Per le foto aggiornate, ok basta che ne fai qualcuna e la posti qua!
Comment
-
-
Originally posted by typerre View Post...ho trovato un paio di foto del penultimo step (manca lo scarico ajko e qualke altro dettaglio) ma non riesco a postarle......se qualcuno ? interessato e si offre le posso mandare via mail.......
Raga, typerre mi ha mandato tre fotine, le carico dopo pranzo, ok?
Ciao a dopo...
Comment
-
X
Comment