Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco la mia bestiola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Kawabonga View Post
    Azz... bella moto!!
    Per quanto riguarda il discorso Morini...beh, che dire! Di voci ne girano tantissime sia sulle moto che sull'azienda stessa...a quanto ho sentito il motore v? che ? una meraviglia (Almeno a quelli con cui ho parlato), la moto ? piaciuta, etc... Che poi ci siano difetti qu? e l? riscontrabili ? possibile....
    Speriamo solo che l'azienda li sistemi e possa decollare anche in Italia con le vendite, perch? comunque sarebbe bello verer riaffermato un altro marchio storico Italiano...
    Vedrai che troverai quelli che cercheranno di sputtanare la tua nuova moto...? il destino di avere una moto Italiana...ma io continuo a sognarle perch? anche se il mio Fazerino v? bene...la moto sportiva Italiana mi piace troppo.....
    Scrivevi sul forum Pompone? Mi dicono che ? un gran motoclub...conosci qualcuno di loro?
    Per quanto riguarda le sezione Morini lasciala stare perch? ? piena di persone x le quali esiste solo la morini e basta. le altre sezioni dedicate alle altre marche italiane (ducati, benelli, moto guzzi, aprilia ecc...) sono piena di persone simpatiche e competenti.

Comment

• Font Size
      io infantile......tu sei un povero cristo che secondo me nn ha mai visto una moto.......se sei stato sfigato nn vuol dire che il prodotto ? una merda..................!!!la forcella nasce alla marzocchi ed ? una scelta tecnica adottaare la doppia regolazione sugli steli o meno....altrimenti in moto gp molte moto nn avrebbero le regolazioni separate...!!!impianto elettrico e tutto quello che nasceva storto sulle prime corsaro ? stato risolto sempre ed in maniera celere in garanzia....!!!x la tua brutale(sempre che tu la possieda))se vuoi ti faccio una lista dei difetti che ha e delle lamentele dei clienti......,e li veramente sono cazzi tuoi x la garanzia.......Nonostante cio nn sto a dire che ? una merda......!!!cm che nn capisci un ***** e che sei un povero invidioso posso dirtelo quando vuoi e dove vuoi....!!!ps su quel sito avevo un altro user ,,quindi prima di sparare cazzate informati.....!!!ehh dimenticavo se proprio parli assetti societario guarda un po la soria mv
      Last edited by robertoto1978; 28-03-07, 15:07. Reason: ps

Comment

• Font Size
        Originally posted by robertoto1978 View Post
        io infantile......tu sei un povero cristo che secondo me nn ha mai visto una moto.......se sei stato sfigato nn vuol dire che il prodotto ? una merda..................!!!la forcella nasce alla marzocchi ed ? una scelta tecnica adottaare la doppia regolazione sugli steli o meno....altrimenti in moto gp molte moto nn avrebbero le regolazioni separate...!!!impianto elettrico e tutto quello che nasceva storto sulle prime corsaro ? stato risolto sempre ed in maniera celere in garanzia....!!!x la tua brutale(sempre che tu la possieda))se vuoi ti faccio una lista dei difetti che ha e delle lamentele dei clienti......,e li veramente sono cazzi tuoi x la garanzia.......Nonostante cio nn sto a dire che ? una merda......!!!cm che nn capisci un ***** e che sei un povero invidioso posso dirtelo quando vuoi e dove vuoi....!!!ps su quel sito avevo un altro user ,,quindi prima di sparare cazzate informati.....!!!ehh dimenticavo se proprio parli assetti societario guarda un po la soria mv
        Scusa ma invidioso di cosa? della merda della tua moto? Se mi dai la tua e mail ti invio la fattura che mi hanno rilasciato al momento della consegna della moto. Ho cominciato ad andare in moto all'et? di 6 anni e sino ad oggi ho avuto circa una decina di moto di ogni genere e cilindrata quindi la tua osservazione del ***** ? fuori luogo. Per il momento la mv come societ? va benissimo, e nell'ultimo anno ha avuto un aumento delle vendite del 28%. La mia moto va alla grande ma se un giorno cominciasse a darmi delle noie almeno nel darla in permuta non avrei i problemi avuti con la corsaro e sopratutto la mv non soffre della mostruosa svalutazione di cui soffre la morini (gi? questo dimostra che moto di merda che ?). Il concessionario dove acquistati la corsaro a dovuto vendere in stock le corsaro che aveva acquistato ad un concessionario di venezia e questo poi le vendeva nell'est d'europa perch? non ne vendeva nessuna perch? non vale i soldi che costa. S? benissimo i vari difetti di cui soffre la brutale ma la percentuale di guasti di cui soffre la mv in confronto a quelli della morini e ridicola in rapporto per ogni brutale che ha un guasto (di qualsiasi entit? sia il guasto) ci sono dieci corsaro che ne hanno uno (se non mi credi fatti un giro nei vari forum dedicati alla brutale o alla mv in generale). Con questo chiudo perch? non ho pi? voglia di parlare della morini della corsaro e di quell'altra merda della 9 e 1/2

Comment

• Font Size
          ADORO quella moto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            **** che affollamento di simpaticoni....

Comment

• Font Size
              Se i motociclisti avessero comprato le moto guardando gli assetti societari, oggi avremmo tutti Suzuki, Yamaha e Honda...STOP !!!

Che ognuno si gusti la moto che ha, la ami per quello che è e ci si diverta...questa è l'essenza di andare in moto....

W TUTTE LE MOTO !!!!
              Last edited by Kawabonga; 28-03-07, 18:03.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Tonino Manieri View Post
                I problemi che affliggono la corsaro sono semplicemente dovuti al fatto che alla morini utilizzano componenti del ***** (come l'inpianto elettrico che va in fiamme o il regolatore di tensione che si surriscalda in un attimo a causa di un cablaggio del *****) a parte la forcella anteriore (anche se pure quella ? solo immagine e dentro non ? composta dagli stessi componenti utilizzati su altre moto sempre italiane che montano la stessa forcella) e l'impianto frenante. Su una moto con un prezzo al pubblico di quasi 13.000 euro ci? non ? ne concepibile ne giustificabile!!! la mia ex moto e stata riparata per ben due volte direttamante in Morini ed entrambe le volte che mi ? stata riconsegnata a continuato a darmi dei problemi e ci? ? una prova inconfutabile che in morini ci sono alcune persone, non tutte, che di moto non ne capiscono una sega!!! Mi fa ridere il fatto che molti diano la colpa alla rete di assistenza quando ? la Morini stessa ad avere gravi problemi interni di incapacit? di selezione del personale (e la mia vicenda ne ? la prova visto che tutti i lavori svolti sulla mia ex moto sono stati svolti in Morini e se non sanno regolare il sistema di antisaltellamento della frizione direttamente in fabbrica non vedo chi altri me lo possa fare gratis). Per quanto riguarda te robertoto1978, trovo molto infantile il fatto che parli di me ("ho visto che il nostro amichetto invidioso non mi ha risposto...pi?....!!!") su un altro forum ma sono felice per te che sei da tempo aggregato alla banda del forum pompone Morini (quando dici che sei stato uno dei primi ad iscriverti mi fai sorridere dato che ti sei iscritto solo a luglio 2006, mentre io ero iscritto gi? dai primi mesi del 2005...) inquanto solo li poi trovare delle persone che come te amano quella moto. Ricordati cmq che se Berti ha venduto la sua quota di Morini ? solo perch? ? un grande esperto di mercato e si ? voluto liberare di un peso prima che questo vada a fondo (vedi Laverda...) e ci? accadr? quando all'estero non acquisteranno pi? la Corsaro e quell'altra schifezza che ? la 9 e 1/2 (perch? la maggior parte delle moto la morini l'ha venduta all'estero se tu non lo sapessi). Quindi goditi la tua moto sino a quando potrai farlo perch? una volta che ti sar? terminata la garanzia e Morini sar? fallita, saranno veramente cazzi tuoi per trovare gli innumerevoli ricambi di cui avrai bisogno.
                Ora ho una Mv brutale 910R.

che uno si incazzi perch? la propria moto ha avuto problemi ? normale, ma dire che tutte sono cessi mi pare una stronzata.
                i cablaggi li stan sostituendo, chi ha ancora i vecchi la cosa ? sicuramente da imputare ai concessionari.
                forcella ? la tua la prima che sento e mai sentito di problemi ai freni, visto che cmq son stracollaudati.
                morini con qualche problema ce ne sar? sempre come tutte le moto han problemi, 2 miei amici su tre che avevano il cbr 954 han rotto il cambio prima dei 30000, ma mica vado a dire che tutte le honda fan cagare

Comment

• Font Size
                  tonino manieri nn ho bisogno che mi dici i difetti della mv ......ci lavoro tutti i giorni ....quindi fai te!!!!x la merda io credo che iltermine si addica piu al tuo comportamento che alla mia moto.....!!!e con questo chiudo !!

signori il simpaticone ? uno rileggete tutto!!!!!
                  Last edited by robertoto1978; 28-03-07, 22:05. Reason: ooo

Comment

• Font Size
                    Beh, la Morini aggrega, a quanto pare....

Comment

• Font Size
                      A parte alcune verit? e tante ma tante sciocchezze che vedo scritte.....io della mia Moto Morini 9 1/2 (stesso motore corsaro) sono contentissimo,mai nessun problema!!Poi ognuno di noi ? libero di scrivere e pensare quello che vuole.......ma con rispetto e conoscenza.

Comment

• Font Size
                        Io del mio Corsarone sono stracontento, e Morini è sempre stata rapida a risolvere i problemi (avuti solo all'inizio) anzi mi ha fatto un sacco di aggiornamenti a componenti che problemi non ne avevano avuti (l'ultimo, la batteria).
                        Onore a Morini, altrochè.

Comment

• Font Size
                          attento marco nn esagerare con i complimenti.....altrimenti ti dicono che sei un conce.........ihhhhhhhhihhhhhhhhh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pegaso View Post
                            Beh, la Morini aggrega, a quanto pare....

Comment

• Font Size
                              Che bella che è la Corsaro!!!

Comment

• Font Size
                                mmm io nn posso dirlo che ? bella perch? sono di parte...........

Comment

X
                                Working...
                                X