Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco la mia bestiola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Solo una parola: bellissima!!!!

Comment

• Font Size
      grazie a tutti x i complimenti!!!!!
      Last edited by robertoto1978; 22-03-07, 21:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by robertoto1978 View Post
        caro tonino mi fa tanto sorridere cio che dici e sopratutto la tua ironia....!!!x quanto mi riguarda ho un ottimo rapporto con la moto morini...!!!qualche piccolo difdetto iniziale mi è stato risolto in 2 giorni!!!in 6000 km nn ho mai avuto nessun problema....e nn avrò mai problemi con le moto visto che è il mio lavoro. è risolverli!!!!cmq mi spiace se nn sei stato in grado di venderla in italia.....ma mi fa molto piacere che sia riuscito a farlo all'estero.....!!!!auguri anche a te x il nuovo acquisto
        La mia non è ironia, io odio proprio la Moto Morini!!!Se il tuo lavoro è risolvere problemi relativi alle moto allora sicuramente non ti mancherà mai fino a quando avrai la corsaro! Sicuramente il tuo, insieme al massimo ad altri 20 in Italia e uno dei pochi casi in cui la corsaro da voi acquistata Vi ha dato pochi problemi subito risolti dalla Morini. La mia ex moto dopo avermi lasciato a piedi per una noia al sistema di alimentazione fu riportata in Morini per controlli. Mi fu riconsegnata dopo più di un mese e per un pò tutto è andato bene, ma dopo circa mille chilometri la spia della folle rimaneva sempre accesa, si verificò una perdita d'olio sul lato sinistro del cilindro posteriore (di notevoli dimensioni e il difetto era già stato risolto una volta durante la permanenza della moto in Morini), la frizione slittava in modo pauroso in apertura, la strumentazione (già sostituita altre 3 volte) cominciò nuovamente a dare i numeri e a dare valori sballati, la forcella anteriore perdeva olio dalla canna di sinistra e altri mille piccoli problemi. Incazzato come una iena andai nuovamente dal concessionario che rispedì nuovamente la moto in Morini e dopo circa due mesi e mezzo mi è stata nuovamente riconsegnata. Appena ritirata parti dal concessionario e dopo pochi metri per l'ennesima volta la strumentazione cominciò a dare valori sballati. Da quel momento decisi di liberarmi della moto e fortunatamnete tramite mio cucgino trovai un ragazzo della repubblica ceca a cui vendere la moto perché dalle mie parti qualsiasi concessionario appena sentiva la parola morini non ne voleva sapere di ritirarmi la moto, l'unico che era disposto a farlo me la valutava 7.500,00 euro.... Fortunatamente mi sono liberato di quella moto perché i sei mesi in cui l'ho avuto sono stati i sei mesi peggiori della mia vita. Ti consiglio di iscriverti su www.pompone.eu (se già non lo hai fatto)nella sezione Morini dove ci sono altre persone che come te non hanno mai avuto problemi con la Corsaro (per caso sei un concessionario Morini?). La cosa strana e che quelle persone non hanno mai avuto problemi seri con le loro corsaro e nei loro post chiamano per nome l'ex proprietario del 50% della Morini il Sign. Berti (chissa perché ha ceduto la sua parte alla Franco Morini Motori...) come se lo conoscessero direttamente... un altra cosa ancora più strana è che un post che scrissi in quel forum dove mi lamentavo per gli innumerevoli difetti della corsaro fu cancellato subito dopo che l'avevo postato.... qualche giorno dopo ho saputo che era stata la Morini in persona a chiedere che il mio post fosse cancellato perché non faceva una buona pubblicità alla loro moto! una cosa del genere non capita in nessun altro forum al mondo!!! i forum servono proprio per condividere informazioni e esperienze per poterne trarne insegnamento e consiglio, ma se postiamo solo i forum comodi e quelli scomodi li cancelliamo allora questi non hanno più un senso!!!
        Last edited by Tonino Manieri; 23-03-07, 11:27.

Comment

• Font Size
          caro tonino nn sono un conce morini ma sono iscritto al forum pompone e sono stato tra i primi ad iscrivermi.....!!!!!mi spiace x te ma ti assicuro che la moto nn ha problemi........a parte qualche sciocchezza presente sulle prime moto!!!il problema da te citato dell'iniezione e mancanza di avviamento ? stato risolto e comunicato in morini immediatamente,era un rel? commutatore,...ed ora nn sussiste piu ,....la strumentazione sballava per , per un errata taratura del sensore velocita,risolto aggiungendo un rasamento......,.....per la spia folle andava semplicemente fatto lo stesso lavoro.....!!!? ovvio che chi ha comperato i primi esempleari ha avuto qualche problema in piu....ma ti assicuro che nessuna casa segue i clienti come la morini.....dove telefoni e immediatamente ti risolvono tutto.....Avresti dovuto avere solo un po di fiducia e pazienza verso un glorioso marchio rientrato sul mercato....!!!ho avuto ed ho ,sia moto giap che 2 bmw e anche queste ultime hanno i loro problemi.....e ben pi? seri.....ma nn per questo sto a dire che sono una merda cosa che hai fatto tu.!!!forse nn avresti dovuto comprare una prima serie.....!!!la cosa che mi dispiace e che tu come tanti altri state li pronti a sparare sentenze negative,senza la necessaria competenza,su quelle poche cose cherimangono prodotte nel nostro paese.......!!!queste sono sono parole dette da una persona che ama tutte le moto,perch? sono tutte affascinanti e belle,e sopratutto ha imparato ad apprezzare i vecchi e gloriosi marchi made in italy!!!!cmq l'importante ? che oggi ,tu sia riuscito a trovare una moto che ti soddisfi pienamente!!!!ti augurobuon divertimento e buone passeggiate!!!!lamps da roberto

P.s. la frizione ti scivolava xch? nn ti hanno saputo tarare l'antisaltellamento, e la forcella ? una marzocchi magnum 50...quindi fai te....!!!
          Last edited by robertoto1978; 23-03-07, 13:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tonino Manieri View Post
            La mia non ? ironia, io odio proprio la Moto Morini!!!Se il tuo lavoro ? risolvere problemi relativi alle moto allora sicuramente non ti mancher? mai fino a quando avrai la corsaro! Sicuramente il tuo, insieme al massimo ad altri 20 in Italia e uno dei pochi casi in cui la corsaro da voi acquistata Vi ha dato pochi problemi subito risolti dalla Morini. La mia ex moto dopo avermi lasciato a piedi per una noia al sistema di alimentazione fu riportata in Morini per controlli. Mi fu riconsegnata dopo pi? di un mese e per un p? tutto ? andato bene, ma dopo circa mille chilometri la spia della folle rimaneva sempre accesa, si verific? una perdita d'olio sul lato sinistro del cilindro posteriore (di notevoli dimensioni e il difetto era gi? stato risolto una volta durante la permanenza della moto in Morini), la frizione slittava in modo pauroso in apertura, la strumentazione (gi? sostituita altre 3 volte) cominci? nuovamente a dare i numeri e a dare valori sballati, la forcella anteriore perdeva olio dalla canna di sinistra e altri mille piccoli problemi. Incazzato come una iena andai nuovamente dal concessionario che risped? nuovamente la moto in Morini e dopo circa due mesi e mezzo mi ? stata nuovamente riconsegnata. Appena ritirata parti dal concessionario e dopo pochi metri per l'ennesima volta la strumentazione cominci? a dare valori sballati. Da quel momento decisi di liberarmi della moto e fortunatamnete tramite mio cucgino trovai un ragazzo della repubblica ceca a cui vendere la moto perch? dalle mie parti qualsiasi concessionario appena sentiva la parola morini non ne voleva sapere di ritirarmi la moto, l'unico che era disposto a farlo me la valutava 7.500,00 euro.... Fortunatamente mi sono liberato di quella moto perch? i sei mesi in cui l'ho avuto sono stati i sei mesi peggiori della mia vita. Ti consiglio di iscriverti su www.pompone.eu (se gi? non lo hai fatto)nella sezione Morini dove ci sono altre persone che come te non hanno mai avuto problemi con la Corsaro (per caso sei un concessionario Morini?). La cosa strana e che quelle persone non hanno mai avuto problemi seri con le loro corsaro e nei loro post chiamano per nome l'ex proprietario del 50% della Morini il Sign. Berti (chissa perch? ha ceduto la sua parte alla Franco Morini Motori...) come se lo conoscessero direttamente... un altra cosa ancora pi? strana ? che un post che scrissi in quel forum dove mi lamentavo per gli innumerevoli difetti della corsaro fu cancellato subito dopo che l'avevo postato.... qualche giorno dopo ho saputo che era stata la Morini in persona a chiedere che il mio post fosse cancellato perch? non faceva una buona pubblicit? alla loro moto! una cosa del genere non capita in nessun altro forum al mondo!!! i forum servono proprio per condividere informazioni e esperienze per poterne trarne insegnamento e consiglio, ma se postiamo solo i forum comodi e quelli scomodi li cancelliamo allora questi non hanno pi? un senso!!!

a me sembra sia il tuo pi? un caso isolato e non quelli dove i problemi son stati risolti in maniera veloce, ad altri che conosco, a me no che per adesso in solo ? vero 6000km me ne ha dati esattamente 0, manco la batteria son riuscito a far scaricare.

Comment

• Font Size
              fidd hai una morini??????ciaoooooooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by robertoto1978 View Post
                fidd hai una morini??????ciaoooooooooo

yess

gialla con termignozzi e centralina.

Comment

• Font Size
                  roberto ma mica domenica eri al motoriamo?

Comment

• Font Size
                    io ho lavorato per un po in un conce morini e di noie veramente poche, ad esclusione di una perdita dal carter frizione e di una che non ne voleva sapere di tenere il minimo.tra l'altro devo dire che i ricambi sono arrivati abbastanza velocemente...se dovessi separarmi dalla mia R1 quasi sicuramente mi butterei su una corsaro,magari gialla!!!

Comment

• Font Size
                      no purtroppo nn sono potuto venire a motoriamo,anche avrei voluto esserci...!!!!come mai me lo chiedi????

Comment

• Font Size
                        Che moto hai acquistato Tonino Manieri, dopo la Corsaro?
                        Last edited by Kawabonga; 27-03-07, 19:01.

Comment

• Font Size
                          I problemi che affliggono la corsaro sono semplicemente dovuti al fatto che alla morini utilizzano componenti del ***** (come l'inpianto elettrico che va in fiamme o il regolatore di tensione che si surriscalda in un attimo a causa di un cablaggio del *****) a parte la forcella anteriore (anche se pure quella è solo immagine e dentro non è composta dagli stessi componenti utilizzati su altre moto sempre italiane che montano la stessa forcella) e l'impianto frenante. Su una moto con un prezzo al pubblico di quasi 13.000 euro ciò non è ne concepibile ne giustificabile!!! la mia ex moto e stata riparata per ben due volte direttamante in Morini ed entrambe le volte che mi è stata riconsegnata a continuato a darmi dei problemi e ciò è una prova inconfutabile che in morini ci sono alcune persone, non tutte, che di moto non ne capiscono una sega!!! Mi fa ridere il fatto che molti diano la colpa alla rete di assistenza quando è la Morini stessa ad avere gravi problemi interni di incapacità di selezione del personale (e la mia vicenda ne è la prova visto che tutti i lavori svolti sulla mia ex moto sono stati svolti in Morini e se non sanno regolare il sistema di antisaltellamento della frizione direttamente in fabbrica non vedo chi altri me lo possa fare gratis). Per quanto riguarda te robertoto1978, trovo molto infantile il fatto che parli di me ("ho visto che il nostro amichetto invidioso non mi ha risposto...più....!!!") su un altro forum ma sono felice per te che sei da tempo aggregato alla banda del forum pompone Morini (quando dici che sei stato uno dei primi ad iscriverti mi fai sorridere dato che ti sei iscritto solo a luglio 2006, mentre io ero iscritto già dai primi mesi del 2005...) inquanto solo li poi trovare delle persone che come te amano quella moto. Ricordati cmq che se Berti ha venduto la sua quota di Morini è solo perché è un grande esperto di mercato e si è voluto liberare di un peso prima che questo vada a fondo (vedi Laverda...) e ciò accadrà quando all'estero non acquisteranno più la Corsaro e quell'altra schifezza che è la 9 e 1/2 (perché la maggior parte delle moto la morini l'ha venduta all'estero se tu non lo sapessi). Quindi goditi la tua moto sino a quando potrai farlo perché una volta che ti sarà terminata la garanzia e Morini sarà fallita, saranno veramente cazzi tuoi per trovare gli innumerevoli ricambi di cui avrai bisogno.
                          Ora ho una Mv brutale 910R.
                          Last edited by Tonino Manieri; 28-03-07, 13:16.

Comment

• Font Size
                            A DIR POCO BELLISSIMA!!!!

Comment

• Font Size

Stofuck!

Comment

• Font Size
                                Azz... bella moto!!
                                Per quanto riguarda il discorso Morini...beh, che dire! Di voci ne girano tantissime sia sulle moto che sull'azienda stessa...a quanto ho sentito il motore v? che ? una meraviglia (Almeno a quelli con cui ho parlato), la moto ? piaciuta, etc... Che poi ci siano difetti qu? e l? riscontrabili ? possibile....
                                Speriamo solo che l'azienda li sistemi e possa decollare anche in Italia con le vendite, perch? comunque sarebbe bello verer riaffermato un altro marchio storico Italiano...
                                Vedrai che troverai quelli che cercheranno di sputtanare la tua nuova moto...? il destino di avere una moto Italiana...ma io continuo a sognarle perch? anche se il mio Fazerino v? bene...la moto sportiva Italiana mi piace troppo.....
                                Scrivevi sul forum Pompone? Mi dicono che ? un gran motoclub...conosci qualcuno di loro?

Comment

X
                                Working...
                                X