cosa ne pensate ? ? del tipo che mi mette a posto la mia moto ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Z-1000 Mod
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Dai moderatori... faccio una donazione di 20€ al forum purchè togliate via quelle foto....sono anche disposto a dare 1000€ al tipo a patto che non faccia mai più na cosa del genere...
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View PostDai moderatori... faccio una donazione di 20? al forum purch? togliate via quelle foto....sono anche disposto a dare 1000? al tipo a patto che non faccia mai pi? na cosa del genere...
e' l'abbinamento dei colori che mi lascia proprio perplesso
Comment
-
accidenti non pensavo di trovare cos? tante critiche ... almeno nel forum kawasaki a qualcuno ? piciuta ... anche perch? la colorazione ? un remake delle vecchie auto GULF
anche a me non piace l'arancio per? trovo che nel complesso sia un lavoro fatto molto bene ...
oh poi i gusti son gusti .... anch'io non farei mai la mia cos? ... infatti l'ho fatta in modo completamente diverso ...
ciao ciao ...
Comment
-
Allora, per essere meno drastico...
Mi piace l'ispirazione alla GULF, mitica la GT 40 delle corse, ma secondo me si e' fatto un po' prendere la mano.
Personalmente, avrei evitato di verniciare i fianchetti copritelaio e quelli sotto il codone, magari mettendoli in carbonio, cosi' come non avrei verniciato di quel colore le parti del motore.
Stesso discorso per piastre/piedini forcella/forcellone, cosi' sembrano di plastica...
Peccato poi abbandonare il cupolino originale per metterne uno che la fa sembrare una hornet incidentata.
Comment
X
Comment