Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

streetfighters

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Uffa mi smazzo con sofismi filosofici dietro questo 3d e nessuno partecipa...Basta mangiare!!! Vabb?, vado a fare due giretti con la Tuono...una Street Fighter che NON risponde al mio criterio di definizione...Perch? l'assemblano in catena di montaggio e NON ? incidentata...

Comment

• Font Size
      gabel... è bellissimo il tuo paragone con il karateka sconfitto.. complimenti!!!!!

belle quelle che hai postato anche se alcune sono un po' troppo "KRUKKE" x i miei gusti

Comment

• Font Size
        il mio tl1000 ha gia un bel manubrone e il cupolino risagomato...:P

Comment

• Font Size
          manubrio alto

io ho sempre avuto moto dal manubrio alto..
          tdr 250 nel 94 e montavo gi? i cerchi da SM qui in italia ci siamo arrivati nel 2000..
          poi monster 900 94...poi cbr 900 97 con manubrio alto monobraccio vfr e coda rs250..poi 2 hornet 600 completamente modificata..e adesso
          R1 2003 manubrio alto..
          adesso come dice un mio amico di genova ogniuno ? abbelinato a modo suo...
          quindi un p? tutti hanno ragione...
          adesso farsi dei problemi per distunguere una naked da streetfighters..mah...forse le street sono sempre state derivate da sportive potenti e quindi molto strettfighetrs... ma la tuono pur di serie la ?...
          e poi la storia della bici con il motore..ecc..
          io invece di comperare una naked (gi? fatta dalla casa) a un sacco di soldi..
          preferisco spenderne meno e comperare una supersportiva usata..
          spogliarla e farla naked...
          cos? ho una moto molto + leggera...con freni e sospensioni al top e un motore da paura e gli stessi soldi in banca...
          perch? la fz1 non pesa e sopratutto non v? come una R1..
          ciao a tutti

Rickoo

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss View Post
            gabel... ? bellissimo il tuo paragone con il karateka sconfitto.. complimenti!!!!!

belle quelle che hai postato anche se alcune sono un po' troppo "KRUKKE" x i miei gusti

Grazie! Mi ? nato proprio dal cuore il paragone...
            Anche perch? in parte ? autobiografico...Ero un forte marzialista sul tatami, tecniche di rottura, spaccata tra le sedie, calci alti e via dicendo...Ma poi quando c'? stato "da men?" un mezzo criminale del posto mi ha fatto capire che se non hai il killer instinct non sopravvivi per strada...Non importa quanto pesi a secco, se hai i pettorali ad attacco radiale e le braccia a steli rovesciati...Quando ti mettono in un angolo ,o ti puntano una lama mentre sei seduto in macchina, o ti tirano la candeggina negli occhi di sorpresa...allora non importa quante tegole rompi o qual'? il tuo record sul giro...Sanguini e basta...

E il killer instinct nasce dopo che hai capito cosa significa farsi male(quando tocchi l'asfalto, in moto o senza)...

Qualcuno se lo ricorda il discorso di Vin Diesel in "Compagnie pericolose"?

Comment

• Font Size
              vincenzo gasolio

scusa mi sono perso cosa c'entra il discorso che hai fatto...ma oggi non sono molto in forma...
              per? vincenzo gasolio...vin diesel...in compagnie pericolose..
              me lo ricordo...
              quante erano le risse che dovevi fare per diventare un duro
              :-))))

Rickoo

Comment

• Font Size
                Originally posted by wizzinga View Post
                il mio tl1000 ha gia un bel manubrone e il cupolino risagomato...:P
                E allora xosa vuoi ancora star li apensare alle minchiate di contorno gas e togli la ruota anteriore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rickoo View Post
                  scusa mi sono perso cosa c'entra il discorso che hai fatto...ma oggi non sono molto in forma...
                  per? vincenzo gasolio...vin diesel...in compagnie pericolose..
                  me lo ricordo...
                  quante erano le risse che dovevi fare per diventare un duro

Rickoo

500!!!

Comment

• Font Size
                    ecco la steel di un mio amico ... e tra pochi giorni ne avt? una anche io ......

Comment

• Font Size
                      ma le vecchie 900 rr dove le mettiamo?1500 euri max di acquisto..poi manubrione e pinne a volonta!

Comment

• Font Size
                        Scusate se mi intrometto... E' la prima volta che scrivo nella sezione naked ma sto diventando uno di voi... Io sono d' accordo con Rickoo infatti sto trasformando la mia R1 '99 in StreetFighter...

Comment

• Font Size
                          Questa nasce streetfighter nel mio modo di vedere... anche se in realt? ? un'agnellone....

Comment

• Font Size
                            grande

Originally posted by CiuffoR1 View Post
                            Scusate se mi intrometto... E' la prima volta che scrivo nella sezione naked ma sto diventando uno di voi... Io sono d' accordo con Rickoo infatti sto trasformando la mia R1 '99 in StreetFighter...
                            > grande...!!!
                            e cmq le prime streetfighters erano i gsx-r 88-90 quelle erano bastare..il 1100 poi..
                            se c'? qualche malato un mio amico dovrebbe averne ancora una con il monobraccio cerchio in magnesio 6.25 e coda monster...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dueruote_ View Post
                              Questa nasce streetfighter nel mio modo di vedere... anche se in realt? ? un'agnellone....

di solito ti quoto a priori...
                              ma secondo me il tuo modo di vedere una street fighter ? un controsenso...
                              gi? il fatto che sia un agnellone(e lo sembri) la mette fuori concorso...

e su quale tipo di street lei should fight?si combatte sperando di vincere di solito...

max rispetto per la ZRX1200... ma una street, per me...non pu? nascere tale.

Comment

• Font Size
                                magari non ? iperpotente...non ? iperfig@....hoh ? jap...ma a me mi garba un sacco...

e mi fa tanto KATTIVERIA

Comment

X
                                Working...
                                X