Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FZ1 e fuel cut off in rilascio????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FZ1 e fuel cut off in rilascio????

Ragazzi sto discutendo sul forum americano del problema dell'on-off che rovina questa splendida moto.

un certo Ivan produce un dispositivo che elimina il taglio della benzina in rilascio (si chiama fuel cut off eliminator).

Un'altro Ivan (quello della ferracci), invece mi ha detto che i modelli europei da loro provati non hanno tale limitazione, ma sul forum ho trovato uno spagnolo che, alla mia richiesta se il cut off ? presente anche nei modelli Italiani, mi risponde che le ECU sono uguali sia per il mercato americano che in quello europeo.....

Sto per acquistare una pc3 per risolvere detto problema ma non vorrei spendere soldi inutilmente. Qualcuno ? in grado di consigliarmi sul da farsi???

• Font Size
    senza arrivare troppo lontano c'? un sito nostrano che potr? aiutarti a togliere molti dubbi http://www.fazeritalia.it/fazerforum/
    buona lettura ed arrivederci su fazeritalia

Comment

• Font Size
      Su Hi-Power di questo mese abbiamo messo al banco proprio l' fz1 con ottimi risultati.
      Tieni presente pero' che la mappatura deve essere dedicata ( con prove al banco ) sulla tua moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by max sbk
        Su Hi-Power di questo mese abbiamo messo al banco proprio l' fz1 con ottimi risultati.
        Tieni presente pero' che la mappatura deve essere dedicata ( con prove al banco ) sulla tua moto
        questo mese = Novembre!!!!

Peccato che dopo aver girato mezza Catania per trovare la rivista, con mia sorpresa ho notato che la prova della FZ1 ? sul numero di Ottobre!!!!

Comment

• Font Size
          Scusami Maxim , ero un po' stordito ( non che adesso sia molto meglio )
          Effettivamente la prova l'abbiamo fatta in novembre ma e' stata pubblicata sul numero di dicembre dove in copertina vedi la 999 xerox vs mv f4 1000 r

ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by max sbk
            Effettivamente la prova l'abbiamo fatta in novembre ma e' stata pubblicata sul numero di dicembre dove in copertina vedi la 999 xerox vs mv f4 1000 r

ciao
            Tu mi vuoi fare impazzire?????

Nell'ultima pagina del listino c'? il modo per richiedere i numeri arretrati. Li c'? la foto della copertina del numero 10 di ottobre che pubblicizza la prova della FZ1.

Tu adesso mi dici che uscir? nel numero di Dicembre!!!

Richiedo l'arretrato N? 10 o aspetto l'uscita del N? 12??
            Last edited by Maxim; 15-11-06, 18:25.

Comment

• Font Size
              Non so che dirti, a me in officina l'hanno consegnato 2 gg prima che iniziasse l'eicma, e comunque in fiera li distribuivano gratuitamente.
              Ciao e fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X