Ragazzi sto discutendo sul forum americano del problema dell'on-off che rovina questa splendida moto.
un certo Ivan produce un dispositivo che elimina il taglio della benzina in rilascio (si chiama fuel cut off eliminator).
Un'altro Ivan (quello della ferracci), invece mi ha detto che i modelli europei da loro provati non hanno tale limitazione, ma sul forum ho trovato uno spagnolo che, alla mia richiesta se il cut off ? presente anche nei modelli Italiani, mi risponde che le ECU sono uguali sia per il mercato americano che in quello europeo.....
Sto per acquistare una pc3 per risolvere detto problema ma non vorrei spendere soldi inutilmente. Qualcuno ? in grado di consigliarmi sul da farsi???
un certo Ivan produce un dispositivo che elimina il taglio della benzina in rilascio (si chiama fuel cut off eliminator).
Un'altro Ivan (quello della ferracci), invece mi ha detto che i modelli europei da loro provati non hanno tale limitazione, ma sul forum ho trovato uno spagnolo che, alla mia richiesta se il cut off ? presente anche nei modelli Italiani, mi risponde che le ECU sono uguali sia per il mercato americano che in quello europeo.....
Sto per acquistare una pc3 per risolvere detto problema ma non vorrei spendere soldi inutilmente. Qualcuno ? in grado di consigliarmi sul da farsi???
Comment