da altro forum...il mio commento ? ME COJONS!!!
COMPONENTI
COMPONENTI
:"telaio ducati 748s modificato e verniciato arancio borealis(lambo gallardo),
motore ducati 999s originale,
scarico artigianale ajko con doppio cono sovrapposto laterale non compensato,
coda brutale con codino in carbonio su telaietto 999 modificato,
mono ohlins con molla maggiorata mupo da 90 kg e precarico idraulico della molla,
forcella ohlins con piastre dal pieno e piedino attacco radiale della ncr millona,
faro bimota db5,
convogliatori maggiorati sbk in carbonio,
cupolino ricavato da un parafango multistrada in carbonio,
serbatoio 999 in carbonio martini carbotech,
pedane gilles tooling,
semimanubri completamente regolabili ricavati dal pieno con alzatina sempre gilles tooling,
strumentazione nascosta nella coda(senza il motore non parte) e automoter 5" con flash di cambiata modello monster(prossimamente dashboard translogic o digitek falcon),
frizione antisaltellamento ducati corse con colonnine in titanio,
dischi anteriori discacciati light da 6mm,
pinze radiali biblocco dal pieno discacciati da 108 con pistoncini in titanio,
disco freno posteriore braking wave,
forcellone verlicchi sbk scatolato,
cerchi in carbonio ducati performance,
radiatore racing stile RS maggiorati acqua + olio,
kit tubi alluminio/silicone,
carter copricinghia in carbonio,
copripignone ergal dal pieno,
ricostruzione dell'impianto elettrico,
le pompe in origine dovevano essere delle isr assiali dal pieno ma, purtroppo, hanno problemi con gli attuatori ducati e quindi non funzionano bene.....in attesa che la isr mi risolva il problema sono state montate le pompe brembo originali.....peccato perche' le isr sono bellissime
185 chili con il pieno"
motore ducati 999s originale,
scarico artigianale ajko con doppio cono sovrapposto laterale non compensato,
coda brutale con codino in carbonio su telaietto 999 modificato,
mono ohlins con molla maggiorata mupo da 90 kg e precarico idraulico della molla,
forcella ohlins con piastre dal pieno e piedino attacco radiale della ncr millona,
faro bimota db5,
convogliatori maggiorati sbk in carbonio,
cupolino ricavato da un parafango multistrada in carbonio,
serbatoio 999 in carbonio martini carbotech,
pedane gilles tooling,
semimanubri completamente regolabili ricavati dal pieno con alzatina sempre gilles tooling,
strumentazione nascosta nella coda(senza il motore non parte) e automoter 5" con flash di cambiata modello monster(prossimamente dashboard translogic o digitek falcon),
frizione antisaltellamento ducati corse con colonnine in titanio,
dischi anteriori discacciati light da 6mm,
pinze radiali biblocco dal pieno discacciati da 108 con pistoncini in titanio,
disco freno posteriore braking wave,
forcellone verlicchi sbk scatolato,
cerchi in carbonio ducati performance,
radiatore racing stile RS maggiorati acqua + olio,
kit tubi alluminio/silicone,
carter copricinghia in carbonio,
copripignone ergal dal pieno,
ricostruzione dell'impianto elettrico,
le pompe in origine dovevano essere delle isr assiali dal pieno ma, purtroppo, hanno problemi con gli attuatori ducati e quindi non funzionano bene.....in attesa che la isr mi risolva il problema sono state montate le pompe brembo originali.....peccato perche' le isr sono bellissime
185 chili con il pieno"
Comment