VA DI FRETTA?
Certo che fosse veloce ce ne eravamo gi? accorti, non per niente ? una delle naked pi? potenti sul mercato. Ma in Morini, evidentemente ritenevano che fosse utile spremere ancosa un po' di cattiveria della sua Corsaro. Ancora una volta un nome che si rif? al passato (la Veloce era una versione sportiva della Corsaro 125 che negli anni 60 ebbe un buon successo), per una moto che per? bada ben poco all?effetto nostalgia.

CATTIVISSIMA
Anzi, la Corsaro Veloce appare pi? grintosa e moderna che mai; con tutto quel nero a coprire cerchi, forcellone gambali forcella, piastre di sterzo e telaio si ? incattivita mica poco. In pi? il nuovo rosso scelto per lei appare anche pi? sportivo del precedente. La cartella stampa parla di "componentistica di alto livello". In realt?, almeno dalla foto, non si notano stravolgimenti importanti a livello ciclistico.
TUTTO NORMALE, PARE
Niente pinze radiali o sospensioni esoteriche quindi tutto nell?(ottima) norma della Corsaro 1200 che gi? conosciamo. Ma su questo saremo pi? precisi quando vedremo la moto dal vero nei prossimi giorni. Quello che ? certo ? che il bicilindrico Corsacorta 1200, gi? cattivo di suo, dovrebbe trovare ulteriore grinta grazie all?adozione dei due Termignoni che spuntano minacciosi dal codone.

FIATO AI TROMBONI
Ovviamente tutto dovrebbe essere stato accordato ai tromboni per cui ? lecito aspettarsi una nuova mappatura della centralina con un ovvio risultato: ancor pi? cavalli e ancor pi? coppia. Insomma la battaglia per la conquista del trono di naked bicilindrica pi? potente e sportiva ? tutt?altro che finita. Nei prossimi giorni, altre foto e tutti i dati
Certo che fosse veloce ce ne eravamo gi? accorti, non per niente ? una delle naked pi? potenti sul mercato. Ma in Morini, evidentemente ritenevano che fosse utile spremere ancosa un po' di cattiveria della sua Corsaro. Ancora una volta un nome che si rif? al passato (la Veloce era una versione sportiva della Corsaro 125 che negli anni 60 ebbe un buon successo), per una moto che per? bada ben poco all?effetto nostalgia.

CATTIVISSIMA
Anzi, la Corsaro Veloce appare pi? grintosa e moderna che mai; con tutto quel nero a coprire cerchi, forcellone gambali forcella, piastre di sterzo e telaio si ? incattivita mica poco. In pi? il nuovo rosso scelto per lei appare anche pi? sportivo del precedente. La cartella stampa parla di "componentistica di alto livello". In realt?, almeno dalla foto, non si notano stravolgimenti importanti a livello ciclistico.
TUTTO NORMALE, PARE
Niente pinze radiali o sospensioni esoteriche quindi tutto nell?(ottima) norma della Corsaro 1200 che gi? conosciamo. Ma su questo saremo pi? precisi quando vedremo la moto dal vero nei prossimi giorni. Quello che ? certo ? che il bicilindrico Corsacorta 1200, gi? cattivo di suo, dovrebbe trovare ulteriore grinta grazie all?adozione dei due Termignoni che spuntano minacciosi dal codone.

FIATO AI TROMBONI
Ovviamente tutto dovrebbe essere stato accordato ai tromboni per cui ? lecito aspettarsi una nuova mappatura della centralina con un ovvio risultato: ancor pi? cavalli e ancor pi? coppia. Insomma la battaglia per la conquista del trono di naked bicilindrica pi? potente e sportiva ? tutt?altro che finita. Nei prossimi giorni, altre foto e tutti i dati


Comment