Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki B-king
Collapse
X
-
Accidenti ke porconata...sembra Daitarn3..Forse i jappi si stan gasando un p? troppo col design ultimamente,soprattutto con i terminali di scarico..dopo i megafoni del nuovo Z1000 ecco i tramezzi del b-king.Forse stanno esagerando un poketto,o no?
Cmq qualcosa di apprezzabile c'?,al primo impatto mi sa di V-MAX,ma resta un p? troppo grossa e tozza per i miei gusti...
Meno male ke ho gi? una moto con una linea invidiabile
Comment
-
Ma dai, mica la commercializzeranno veramente st? cosa....
I jappi si son bevuti il cervello a son di leggere i manga, non sembra una delle moto dei punk cattivi di Ken il Guerriero???
Comment
-
questa ? veramente la moto pi? brutta del 2007
PS:i jap sono fuori di testa,avevano fatto un bel prototipo e alla fine hanno rovinato tutto..............incredibile!!!!!!!!!!!!!! e pensare che a parte l'estetica l'idea era buona
Comment
-
Originally posted by bituonoquesta ? veramente la moto pi? brutta del 2007
PS:i jap sono fuori di testa,avevano fatto un bel prototipo e alla fine hanno rovinato tutto..............incredibile!!!!!!!!!!!!!! e pensare che a parte l'estetica l'idea era buona
Anche la MT01 mi piceve, ma vista da vicino.....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Comment
-
-
-
Originally posted by albtuonoUna moto da bar.
Ha l'aria di essere pesantissima.
ecco un bell'esempio di come si pu? rovinare uno dei pi? bei prototipi (di grossa naked) degli ultimi anni..................PECCATO DAVVERO......sig....!!
Comment
X
Comment