secondo voi si pu? fare? sono basso e atletico...quindi dovrei resistere al vento e alla fatica almeno per un p?....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
turismo con gsx-r
Collapse
X
-
Io l'ho sempre fatto, ho usato negli anni le seguenti GSX-R:
GSX-R SRAD 600
GSX-R 1000 K1
GSX-R 1000 K3
Quasi sempre con mia moglie al seguito e senza mai un problema.
Pure io sono basso (163), la moto sopporta tutto e non ? scomoda: vai tranquillo!!!!
Comment
-
compra la borsa da serbatoio e due laterali di quelle morbide di tessuto e vai liscio. Sapessi quanti km ci ho macinato coi gixer in giro.
Comment
-
Io l'ho sempre fatto .
con un GSXR1100 ho fatto Danimarca, Olanda, Scozia e vari giri in Italia.
L'ultimo tour ad agosto con un K1 sulle dolomiti (spettacolo).
Se posso darti un consiglio, la borsa del sebatoio tienila + bassa possibile perch? comunque ti obbliga ad una posizione di guida diversa da quella normale e con il passare dei km escono i dolori .
Comment
-
io ho visto un kawasaki 636 con il bauletto da 45 litri al posto del passeggero ...dire che ? orribile ? dir poco ...per? proprio bisogna montarlo!!!!!!!
Comment
-
secondo me si...
io:
er principe:
4800KM IN 5 GIORNI, spagna dal basso verso l'alto (barcellona-gijon,asturia)
siamo tornati tutti e tre con i colli ancora attaccati, un'altro amico nostro aveva uno Z1000 ank'esso zavorrato
Comment
-
una volta risolto la capacit? di carico dipende da quanti km riesci a fare, col 636 ho fatto anche 900km una domenica senza stancarmi troppo, ma l'ultima volta invece che legare lo zaino ho svuotato tutto nel bauletto del fazer, un p? + pratico
bauletto sulle ss? mai visto...
Comment
X
Comment