voi che mi dite di queste due moto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzu SV1000 Vs Aprilia Falco 1000
Collapse
X
-
Avuto una Falco per due anni e 45mila km.
Provato la SV1000S di un amico.
In due parole, estetica a parte che ? personale, la Falco ha una ciclistica molto pi? solida e raffinata, la Suzuki un bel motore generoso e regolare.
Nonostante la differenza di et?, mi piace acnora di pi? l'Aprilia
-
Originally posted by nicossvoi che mi dite di queste due moto?
Comment
-
Un mio amico con l'SV 1000S ci va pure in pista e anche molto bene!
Il reale problema ? che cavalletto e marmitte toccano presto terra... sul resto ci guida sopra senza problemi.
Se poi coi soldi risparmiati ci si mette mano allora...
Il motore lo fionda fuori dalle curve come un bufalo inferocito... tanto che il mio 636 in confronto devo spremerlo come un limone per non perdere troppo strada...certo... alla staccata successiva... ma questo ? un altro discorso.
Comment
-
Originally posted by neeko72nic?...oggi come oggi la Sv 1000 la trovi a un prezzo talmente basso che con quello che risparmi la metti bene di ciclistica e freni, che sono le sue uniche pecche....il motore ? una bomba e l'affidabilit? pure!
quotone
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by neeko72nic?...oggi come oggi la Sv 1000 la trovi a un prezzo talmente basso che con quello che risparmi la metti bene di ciclistica e freni, che sono le sue uniche pecche....il motore ? una bomba e l'affidabilit? pure!
b?h pure la falco la trovi a un prezzo basso e non ci devi fare niente, peccato che siano moto che in italia caghino in pochi.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jonesb?h pure la falco la trovi a un prezzo basso e non ci devi fare niente, peccato che siano moto che in italia caghino in pochi.
Comment
-
In effetti l'SV ? un po' pi? turistica come impostazione ciclistica, ma sul motore vai sicuro!!! Credo che il problema per la versione S come la mia ? che non credo venga pi? importata in italia.....
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000SIn effetti l'SV ? un po' pi? turistica come impostazione ciclistica, ma sul motore vai sicuro!!! Credo che il problema per la versione S come la mia ? che non credo venga pi? importata in italia.....
esteticamente la falco mi piace un pelo di pi?... ma dite che non ? affidabile quanto l'sv?
Comment
-
Originally posted by nicossb? c'? da dire che la sto cercando usata e non certo nuova...
esteticamente la falco mi piace un pelo di pi?... ma dite che non ? affidabile quanto l'sv?
Comment
-
Originally posted by Oma-Rsecondo me no, non ? affidabile quanto una sv (ho avuto una rsv quindi non parlo "tanto per parlare").
non so a proposito della Suzuki, che per? mi pare sia ok soprattutto come motore, collaudato e generoso.
per? di problemi con la Falco non ne ho mai avuti, n? tanto meno sentiti riportare.
Tant'? che al tempo aveva impressionato come un prodotto cos? giovane in un settore in cui Aprilia debuttava -quello delle maxi-moto- fosse cos? ben riuscito e privo di problemi congeniti...
A cosa ti riferisci in particolare?
Comment
-
Originally posted by mecoohib?!!!
non so a proposito della Suzuki, che per? mi pare sia ok soprattutto come motore, collaudato e generoso.
per? di problemi con la Falco non ne ho mai avuti, n? tanto meno sentiti riportare.
Tant'? che al tempo aveva impressionato come un prodotto cos? giovane in un settore in cui Aprilia debuttava -quello delle maxi-moto- fosse cos? ben riuscito e privo di problemi congeniti...
A cosa ti riferisci in particolare?
Comment
-
Originally posted by Oma-Rnon ho avuto la falco, ma la rsv, un '02, e ho avuto un po di problemi (radiatori bucati,prima uno poi l'altro, un manicotto rotto,sostituzione della ruota libera avviamento, 2 batterie sostituite in 2 anni,senza contare che ogni volta che mi stava ferma in garage per piu di 7 giorni,dovevo caricare la batteria..), un mio amico con la sv invece, mai avuto niente.
innanzitutto la Falco deriva dalla Rsv 99-01 quindi comunque un motore meno spinto, batteria da 14Ah.
e poi anche io tuttora una RSV 02, e non ho riscontrato altri problemi se non appunto quello della batteria che se non curata bene -staccala in inverno- ha la tendenza a calare di spunto e quindi non avvia la moto (risolto con apparecchio per carica costante accumate)
di sicuro la tua ? nata male e non ti ha lasciato un buon ricordo!
da qui a dire che non ? affidabile...Last edited by meco; 07-09-06, 07:28.
Comment
X
Comment