Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BONNEVILLE BOBBER intrigante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BONNEVILLE BOBBER intrigante

Triumph mi ha sempre colpita per la cura dei dettagli e questa Bobber è davvero molto particolare.

L'ho provata qualche anno fa, Enrico il titolare di Triumph Vicenza è sempre molto disponibile ed è sempre molto ospitale, quando passo da lui in concessionaria un test drive è garantito.

Devo dire che è divertente da guidare e anche performante, ricca di dotazioni ma piccolina per la mia statura, la seduta è un pò... come essere seduti su un tosaerba ma la moto è davvero bella ler il suo genere.

• Font Size
    È veramente un bel ferro per il genere di moto, anche a me piace molto come linee,da guidare mi ha dato più gusto la Bonny classica (mi sembrava di stare su una moto d'epoca senza particolari difetti) oppure la splendida Speed twin1200

peccato che tutte scaldano veramente troppo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frenchiu View Post
      Triumph mi ha sempre colpita per la cura dei dettagli e questa Bobber è davvero molto particolare.

L'ho provata qualche anno fa, Enrico il titolare di Triumph Vicenza è sempre molto disponibile ed è sempre molto ospitale, quando passo da lui in concessionaria un test drive è garantito.

Devo dire che è divertente da guidare e anche performante, ricca di dotazioni ma piccolina per la mia statura, la seduta è un pò... come essere seduti su un tosaerba ma la moto è davvero bella ler il suo genere.

Si l'avevo provata anche io.. di motore non andava manco da tamponata.. ma forte come mezzo per fare giretti e godersi il paesaggio con calma... se non devi fare tornati stretti a dx.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Si l'avevo provata anche io.. di motore non andava manco da tamponata.. ma forte come mezzo per fare giretti e godersi il paesaggio con calma... se non devi fare tornati stretti a dx.
        È vero una moto da colline, molto bella esteticamente e curata ma uso...tipo la vespa, giretto tranquillo panorami.... bar

Comment

• Font Size
          Ma je manca un pezzo!!!🤣

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Ma je manca un pezzo!!!🤣
            No è una moto da single

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanettone75 View Post

No è una moto da single
              Le moto sono tutte da single, anche quelle che hanno il pezzo che manca a questa.☝️

Comment

• Font Size
                Originally posted by smanettone75 View Post

No è una moto da single
                Esatto

Comment

X
                Working...
                X