Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z1 vs Z 1000 .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Z1 vs Z 1000 .....

Sto` pensando di comprarmi una naked 1000cc e sono indeciso sulla YAMAHA Z1 e il nuovo KAWASAKI Z 1000 ! che ne dite quale sara` migliore? telaio motore migliore!!!???........

• Font Size
    Originally posted by picchius
    Sto` pensando di comprarmi una naked 1000cc e sono indeciso sulla YAMAHA Z1 e il nuovo KAWASAKI Z 1000 ! che ne dite quale sara` migliore? telaio motore migliore!!!???........
    Yamaha Z 1????????????!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quale sarebbe?

Comment

• Font Size
      Scusa ma come si fa a fare un confronto adesso se dati e test del nuovo Zetone non ce ne sono ancora? Io mi fido di mamma kawa e dico Z1000 cmq..

Ps: la Yamaha si chiama FZ1
      Last edited by PaulZ; 28-08-06, 19:28.

Comment

• Font Size
        per Z1 intendi l'FZ1?
        io aspetteri l'uscita della nuova Z1000 prima di decidere

Comment

• Font Size
          Cmq dell'FZ1 dicono che sia parecchio vuota ai bassi, con una erogazione da sportiva che non si addice molto alla filosofia naked..anche l'attuale 953 cc della Z1000 ha un'erogazione piuttosto appuntita, ma con una "botta" meno accentuata..cmq il nuovo modello monta il motore dello ZX-10R, ovviamente adattato per una naked, e dovrebbe aver guadagnato anche dei bassi pi? corposi

Comment

• Font Size
            Scusate l` FZ1 !!!!!!!!!!!!!!vabbe` ci siamo capiti! su Motorbox ho letto che il motore della kawasaki e` nuovo ma non deriva dalla ZX10.

Comment

• Font Size
              FZ1...arf arf

Comment

• Font Size
                Originally posted by picchius
                su Motorbox ho letto che il motore della kawasaki e` nuovo ma non deriva dalla ZX10.

Dice cos?, ma gli altri siti e riviste dicono che il motore ? derivato da quello del Ninjone, quindi direi che ? un errore di Motorbox..

Comment

X
                Working...
                X