Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

naked x neopatentato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Premetto che la moto deve piacere a te, quindi il mio consiglio ? di cercare di provarle o almeno salirci e poi decidere quale preferisci

Ma date alcune risposte, volevo solo dire che il discorso bicilindrico/quattro in linea vale fino a un certo punto..se paragoni due 600, metti SV e FZ6, la differenza ? marcata, uno ? pi? pronto e l'altro spinge in alto..ma non dite che la Zetina ha bisogno di girare alto se paragonata alle moto di quella lista, perch? (grazie alla maggiore cilindrata e alla corsa lunga) ha un 4 con tanta schiena, di motore ne ha di pi? e basta..

Detto questo, tra quelle da te elencate credo che starei su Z750/Z750S, Monster S2R e SV650

Comment

• Font Size
      Infatti la Z750 appartiene di fatto ad una maxinaked, perch? ha cmq un bel motore e non p? essere paragonata alle 600 classiche. Semmai la si pu? confrontare a qualcosa di simile bicilindrico, tipo la sr2 Ducati.

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang
        Infatti la Z750 appartiene di fatto ad una maxinaked, perch? ha cmq un bel motore e non p? essere paragonata alle 600 classiche. Semmai la si pu? confrontare a qualcosa di simile bicilindrico, tipo la sr2 Ducati.

Infatti, cmq ripeto che la mia era solo una precisazione perch? non si pensasse che la Z sia un frullatorino, nessuna critica alle altre della lista

Comment

• Font Size
          Se al tuo amico interessa io vendo la mia tuono 1000r del 2004 con le gomme nuove!!!!

Comment

• Font Size
            se la lasci fuori scuola e ne fai un uso cittadino, lasciandola in giro, evita robe tipo:
            DUCATI
            CAGIVA
            et similari..
            te le rubano.. e lo so che nn ? un discorso da fare ma a me hanno inculato gli scarichi, la moto si sceglie col cuore ma le rotture di palle bussano sul portafogli e li bisogna rispondere...
            io come prima moto ho avuto un s2r, m ci sono scrociato una volta per inesperienza, ma cmq ? una moto con un telaio stupendo..tutt'altra roba rispetto al 695 che ha un buon motore come entri level, un ragazzo che la aveva quest' estate mi stava dietro e davanti senza problemi ma il telaio, avendola provata ? altra cosa.
            il 695 cmq nn ? male..ma se hai un migliaio d'euro in + ti dico s2r, perch? l'ho provata, ce l'ho, e l'ho comparata con altre moto che ho guidato.. e usa la testa chiaramente..
            scendendo di prezzo si trova di tutto, ma secondo me un 620 per iniziare ci sta tutto

Comment

X
            Working...
            X