La moto, realizzata dall'officina indonesiana, è in stile MV Agusta e prende parti di pezzi Ducati per la ciclistica
In Indonesia, l'officina Batakastem ha realizzato una café racer che ricorda nello stile la MV Agusta Superveloce, utilizzando come base una Kawasaki ER-6n e alcune parti di una Ducati. È stato il designer Toropriant a disegnare il modello su cui poi è avvenuta la creazione: la base, come si è detto, era una Kawasaki ER-6n. Pragmaticamente, almeno il motore a due cilindri in linea e il telaio anteriore erano in giro. Il telaio posteriore o la carenatura di una ER-6f non sarebbero stati comunque necessari.
Dettagli e caratteristiche
Le modifiche principali sono state fatte sul telaio accoppiato ad un forcellone monobraccio di una Ducati 1098. Di conseguenza è stato svolto un lavoro nel riposizionare i punti di montaggio sul telaio. Dopodiché la forcella telescopica a steli rovesciati della Ducati Multistrada è stata messa sulla testa di sterzo della Kawasaki, accoppiata a un ammortizzatore di sterzo Öhlins. Di provenienza 1098 sono anche i freni Brembo e i cerchi.
Le parti della carenatura in alluminio sono state poi verniciate, ed inclusi anche spoiler ad alette. È poi stato realizzato un impianto di scarico 2 in 2 in acciaio inox e non c'è né un catalizzatore né un silenziatore. Infine la: per questa speciale biciclindrica si parla di una potenza di circa 75 CV.
notizia da:inmoto.it
In Indonesia, l'officina Batakastem ha realizzato una café racer che ricorda nello stile la MV Agusta Superveloce, utilizzando come base una Kawasaki ER-6n e alcune parti di una Ducati. È stato il designer Toropriant a disegnare il modello su cui poi è avvenuta la creazione: la base, come si è detto, era una Kawasaki ER-6n. Pragmaticamente, almeno il motore a due cilindri in linea e il telaio anteriore erano in giro. Il telaio posteriore o la carenatura di una ER-6f non sarebbero stati comunque necessari.
Dettagli e caratteristiche
Le modifiche principali sono state fatte sul telaio accoppiato ad un forcellone monobraccio di una Ducati 1098. Di conseguenza è stato svolto un lavoro nel riposizionare i punti di montaggio sul telaio. Dopodiché la forcella telescopica a steli rovesciati della Ducati Multistrada è stata messa sulla testa di sterzo della Kawasaki, accoppiata a un ammortizzatore di sterzo Öhlins. Di provenienza 1098 sono anche i freni Brembo e i cerchi.
Le parti della carenatura in alluminio sono state poi verniciate, ed inclusi anche spoiler ad alette. È poi stato realizzato un impianto di scarico 2 in 2 in acciaio inox e non c'è né un catalizzatore né un silenziatore. Infine la: per questa speciale biciclindrica si parla di una potenza di circa 75 CV.
notizia da:inmoto.it
Comment