comunque ho gi? risposto con un paio di foto nelle pagine indietro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telaio hornet
Collapse
X
-
e dai! xk? te la prendi cos? a male?????
Originally posted by WillerPensi che sia pi? importante l'aspetto o l'efficacia?
Io propendo per la seconda e visto che ho avuto la moto e l'ho guidata per circa tre anni, posso affermare che funziona alla grande., mio cugino nel 03 ha fatto il passaggio dall' hornet alla cbr900rr, come te, e ancora oggi mi dice che l'hornet ? stata una cacca di moto!!!!!!
Originally posted by Willernon ? da vedere, anzi ? studiato appositamente per mostrare il motore... qualcosa che alla cara SV manca...
e scrivi queste cavolate, all'Sv manca il motore? Non direi, quello che ha ? il miglior bicilindrico della sua categoria ed un p? oltre!
Originally posted by Willer
Il paragone con l'RSV... che cosa c'entra? Conoscete una differenza fra categorie di moto???Last edited by marco79; 28-08-06, 15:20.
Comment
-
No no no, importante, non l'ho presa a male, semplicemente trovo che siano pareri privi di fondamaneto. Non si pu? minimamente paragonare il telaio di una Supersportiva con quello di una naked... purtroppo c'? sempre la tendenza a confondere una moto stradale con una da corsa...
Tuo cuGGino ha provato a modificare la ciclistica delle forcelle?Last edited by Willer; 28-08-06, 15:51.
Comment
-
Ancora con sto telaio della hornet?
Ma che c'avete, vi secca che sta moto ha venduto tanto?
E' possibile mantenere un pregiudizio cos? evidente?
Ne stiamo parlando da non so quanto e , alla fine della carriera di questo telaio ancora chiacchieriamo che ? brutto. E chi se ne frega che ? brutto, tanto non si vede e ....soprattutto funziona. E senza offesa non so se mostrerei come termine di paragone quello della suzuki sv
o quello di moto concepite con ben altro intento (e di ben altro prezzo) come quello dell'Aprilia
. E basta. Ammettete che l'hornet non la reggete per principio, tanto ? evidente
.
Comment
-
Originally posted by micort1Ancora con sto telaio della hornet?
Ma che c'avete, vi secca che sta moto ha venduto tanto?
E' possibile mantenere un pregiudizio cos? evidente?
Ne stiamo parlando da non so quanto e , alla fine della carriera di questo telaio ancora chiacchieriamo che ? brutto. E chi se ne frega che ? brutto, tanto non si vede e ....soprattutto funziona. E senza offesa non so se mostrerei come termine di paragone quello della suzuki sv
o quello di moto concepite con ben altro intento (e di ben altro prezzo) come quello dell'Aprilia
. E basta. Ammettete che l'hornet non la reggete per principio, tanto ? evidente
.
Non mi capacito ancora di come ho fatto a comprarla!!!!!!
Che cesso di moto, meglio una tuono usata che una hornet nuova di pacca.
Oppure meglio una SV nuova (650 o 1000).
O una kawa ER 650.
O.......ce ne sono talmente tante di meglio che fare un elenco mi pare pure inutile.
Comment
-
Originally posted by micort1Ribadisco: pregiudizi
Ho detto che l'ho avutaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Ed ? stata la peggiore moto che ho avuto!!!!!!!!
Non ? un pregiudizio ? una convinzione!!!!!!!!
Comment
-
Ehi alb, passi che non ti piace (ognuno ha i suoi gusti), passi che hai avuto l'unica che ha avuto un problema meccanico, probabilmente per colpa tua(e voglio ved? quanto ti dura l'aprilia
), passi che ti piace la sv 650 che pure ? una buona moto (ma brutta
), ma dire che ? addirittura peggio della kawa ER650
....secondo me
C'HAI TORTO!
Comment
-
Originally posted by WillerPerfetto allora, consideralo tale
Sempre che tu sia in grado di vare una valutazione obiettiva e non basata sul marchio impresso sul serbatoio.
Fine della polemica.
Tanto io resto della mia idea e tu della tua.
Sicuramente hai ragione tu perch? Honda vende pi? moto.
Ma il problema non ? quante moto vende, ma quante persone rimangono soddisfatte.
Comment
-
Originally posted by WillerPerfetto allora, consideralo tale
PS: ma se proprio vuoi un consiglio vai da un conce, provala, dopo ne parliamo.
Comment
-
Originally posted by albtuonoSe avessi provato un Aprilia capiresti perch? mi permetto di parlar male di Honda....
Sempre che tu sia in grado di vare una valutazione obiettiva e non basata sul marchio impresso sul serbatoio.
Fine della polemica.
Tanto io resto della mia idea e tu della tua.
Sicuramente hai ragione tu perch? Honda vende pi? moto.
Ma il problema non ? quante moto vende, ma quante persone rimangono soddisfatte.Last edited by Willer; 29-08-06, 14:54.
Comment
X
Comment