Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaio hornet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non sto facendo nessuna polemica, la RSV 1000 mi piace, soprattutto l'ultima e la Tuono esteticamente mi fa cagare, tutti pareri soggettivi.

DI OGGETTIVO c'? che non puoi paragonare una moto sportiva ad una naked stradale, o quantomeno se lo vuoi fare devi considerare il rapporto TELAIO/TIPO DI UTILIZZO... quindi se l'Hornet la usi per ci? a cui ? destinata E' UNA EMERITA sciocchezza dire che il telaio non regge o va in crisi o altre cagate... quando c'? gente che addirittura la porta in pista e ne ? soddisfatto.

Allo stesso modo una sportiva potrebbe avere un telaio comunque insufficiente per il tipo di utilizzo, vedi in pista.

Questo ? essere oggettivi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Willer
      No no no, importante, non l'ho presa a male, semplicemente trovo che siano pareri privi di fondamaneto. Non si pu? minimamente paragonare il telaio di una Supersportiva con quello di una naked... purtroppo c'? sempre la tendenza a confondere una moto stradale con una da corsa...
      Tuo cuGGino ha provato a modificare la ciclistica delle forcelle?
      Mio cuGGGino, che esce con me in moto da anni, ti sembra un parere privo di fondamento? Adesso ha una cbr954rr, come la tua, ed ? tutt'oggi convinto che ha buttato 3000 ?(persi nella svalutazione) quando ha preso la hornet!
      Ha guidato anke la mia ed ha confermato migliori "doti stradali"! Hai mai provato una Sv con sospensioni riviste come la mia? Adesso i tuoi sono pareri privi di fondamento!
      Vabb? l'hornet ? una 4 cilindri ed ha pi? allungo, ma su strada serve? Non credo, specie nel misto dove la mia moto o una monster 600, che ha solo 58 cv, (ma un'ottima coppia ai bassi ai medi ed un discreto allungo) se sapute usare danno la paga a qualsiasi hornet 600!
      FATTI NON PUGNETTE

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono
        Se avessi provato un Aprilia capiresti perch? mi permetto di parlar male di Honda....
        Sempre che tu sia in grado di vare una valutazione obiettiva e non basata sul marchio impresso sul serbatoio.
        Fine della polemica.
        Tanto io resto della mia idea e tu della tua.
        Sicuramente hai ragione tu perch? Honda vende pi? moto.
        Ma il problema non ? quante moto vende, ma quante persone rimangono soddisfatte.
        Tra tutte le mille che ho provato ? l'unica moto che ti permette di fare tutto(come la mia Sv ) ci puoi andare a lavoro, ti ci diverti nel misto, ci puoi uscire con la morosa senza rischiare di farti lasciare, puoi usarla egregiamente in pista, ma che vuoi di pi??
        La Tuono ? la moto che sto considerando per fare il passaggio alla grossa cilindrata!
        FANTASTICA E VERSATILE!....SPERO SIA ANCHE ALTRETTANTO AFFIDABILE

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco79
          Mio cuGGGino, che esce con me in moto da anni, ti sembra un parere privo di fondamento? Adesso ha una cbr954rr, come la tua, ed ? tutt'oggi convinto che ha buttato 3000 ?(persi nella svalutazione) quando ha preso la hornet!
          Ha guidato anke la mia ed ha confermato migliori "doti stradali"! Hai mai provato una Sv con sospensioni riviste come la mia? Adesso i tuoi sono pareri privi di fondamento!
          Vabb? l'hornet ? una 4 cilindri ed ha pi? allungo, ma su strada serve? Non credo, specie nel misto dove la mia moto o una monster 600, che ha solo 58 cv, (ma un'ottima coppia ai bassi ai medi ed un discreto allungo) se sapute usare danno la paga a qualsiasi hornet 600!
          FATTI NON PUGNETTE
          Ripeto la domanda: tuo cuGGino l'ha modificata la ciclistica delle forcelle all'Hornet?
          Sul resto non rispondo nemmeno, lascia tutto il tempo che trova...

Comment

• Font Size
            comunque sentite... mi avete rotto il caz... che birra prendete?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                No Comment

Comment

• Font Size
                  e allora bevo da solo, te la sei presa eh?

Comment

• Font Size
                    e allora bevo da solo, te la sei presa eh?
                    No no, figurati, pensa alla salute!!!!

Comment

• Font Size
                      Orrore, leggo solo ora una frase che mi ha mandato in bestia. "la Tuono che moto ??".
                      Ma volete scherzare. Vale pi? la piastra del manubrio della Tuono, lo stesso, i raiser, le piastre delle forcelle, le forcelle stesse, i freni Brembo a 4 pistoncini, che TUTTA L'HORNET COMPLETA!!!
                      Ragazzi prima di sparare cavolate del genere, andatela a vedere dal vivo, non limitatevi ai discorsi da bar. In montagna a 6000 giri mi mangio tutte le Hornet del mondo a 11000 giri. E pensate che il limitatore interviene a 11000 giri!

Comment

• Font Size
                        ah?eeee see seee... alla faccia dello spirito di ironia!

Cmq bravo, basta con i discorsi da bar! Io ieri ho sverniciato una CBRGSXRSVR1-1000 con la mia minimoto nei tornanti di montagna!

E l'altro ieri ho fatto un'impennata di 15 km, quando la moto accanto a me al semaforo era ancora a chiedersi se il verde era scattato...

Che forza!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by p51mustang
                          Ma volete scherzare. Vale pi? la piastra del manubrio della Tuono, lo stesso, i raiser, le piastre delle forcelle, le forcelle stesse, i freni Brembo a 4 pistoncini, che TUTTA L'HORNET COMPLETA!!!
                          CASPITA! Mi venderesti una piastra della tua Tuono e le Forcelle? Cos? le permuto con due Hornet: una la faccio da pista e l'altra street-fighter!

Sei un grande, grazie a te la mia vita ? pi? divertente!

Ah! Non darmi del Voi, grazie!

Comment

• Font Size
                            Ho letto ora l'articolo di Albtuono sulla prova delle Tuono. Vi posso assicurare che con la nuova si corre come un missile e non si stenta a tenere il passo con la vecchia, anzi. Dipende tutto dal manico. La moto ? fantastica, facile, anche troppo. Per? ci vuole il pelo sullo stomaco, perch? questa non ti d? calci nel culo di potenza o strattoni e prepotenze varie, ma viaggi sempre con il tachimetro a tre cifre, quando ti sembra di essere fermo.
                            La Tuono che moto ??
                            LA TUONO, SIGNORI E SIGNORE E' LA MOTO!!!
                            Io ne ho avute tante altre di due ruote e solo ora posso dire di aver sempre avuto prima dei cancelli.

Comment

• Font Size
                              s?... e cosa c'entra con l'Hornet 600?

Comment

• Font Size
                                Una piastra per due Hornet?
                                Ti dir? di pi?. Se mi regalassero una Hornet la permuterei subito con una Transalp, almeno so che ? una moto tuttofare.
                                L'Hornet purtroppo ? stata capace solo di rendere tanti madre infelici per la perdita di un figlio, che si credeva di avere sotto la moto di Vale qualche anno f?, solo perch? aveva lo stesso stemma.

Comment

X
                                Working...
                                X