Ehi hondisti molti mi dicono che il telaio della mia hornet 600 m.y.2005 fa cagare perch? flette. Per quello che mi riguarda io ne sono soddisfatto. Voi che ne pensate? E se flette come me ne accorgo? Come lo giudicate in rapporto a quello delle altre moto dello stesso range di prezzo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telaio hornet
Collapse
X
-
-
nn so se sia lo stesso range di prezzo.. ma il monster il telaio ce l'ha (che poi nn abbia il motore ? un altra storia) hehe.
ti accorgi se flette, quando magari imposti una curva e la moto non segue la linea e tende ad allargare, insomma non ? precisa.. ma ? roba da pista.. in strada dubito che qualche essere umano possa apprezzare certe differenze.. in fondo non ? uno sputer o una moto da 300 kg.
Comment
-
-
Originally posted by micort1Frega una sega eh? E si che dal 98 che ne vendono tipo 10000 l'anno (almeno in Italia)
Ecco mi ? venuto proprio un bel termine di paragone.
Ho della Hornet un pessimo ricordo.
Avevo un 2002, sospensioni scarsissime, che nascondevano i difetti di un pessimo telaio.
Il motore tanto decantato per me non spinge ne in alto ne in basso.
Frenata spugnosa e poco efficace.
Poi ho fuso la testata.
Guardata la Kawa GPX del 1989 mi ha dato maggiori soddisfazioni.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by micort1E' che mi piace farmi quattro chiacchiere e scambiare,anche vivacemente opinioni su argomenti interessanti (per me)
Comment
-
Originally posted by neeko72ma che ti frega!
fanno un trofeo hornet 600 dove i migliori sono in grado di massacrare qualsiasi supersportiva!!
e di certo non cambiano il telaio...
Fanno una preparazione tipo S.P.,quindi mono,interno
forca,scarico,kit carburatori..e poco altro,il telaio rimane
DI SERIE,e i migliori scendono fino a sotto l'1'45''..chissa'
senza la "flessione" del telaio..dove arriverebbero
Comment
-
anche pedane tamponi mettono un piccolo riparo per l'aria tubi freno...insomma tipo una preparazione stk la moto ? quasi di serie e vanno abbastanza forte ste motorette...ci? nn toglie che per quanto mi riguarda mi facia cacare...
Comment
X
Comment