Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una vera Super Nacked: Monster 900s del 1999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sicuro che fosse un 99? non ? che ti stai sbagliando?
    l' ultimo 900S a carburatori ? stato fatto nel 98, dal 99 ? i.e.
    magari lo avete acquistato nel 99 ma era un modello 98.
    per il fatto che fosse un animale ti quoto, ma il 93 era ancora pi? bestiale, se non lo sai gi? il tuo era valvoloni, il 93 aveva in toto il motore della SS cio? con valvole di 1 mm pi? grosse alla aspirazione e allo scarico rispetto al valvoloni e volano leggero.
    i carburatori rimangono sempre i carburatori, cavolo quel 900 sembra vada il doppio del mio...

Comment

• Font Size
      Mi sa che fosse l' estate del 99, ma avendo cambiato diverse moto potrei sbagliarmi!!!

Comment

• Font Size
        pure a me le gomme,soprattutto le posteriori,non duravano pi? di tanto...una volta ho fatto 2900 km con le PILOT SPORT

dipende dal modo di guidare,oltre che dalle sospensioni...nel mio DARK non sono regolabili,perci? non si pu? trovare un buon setting,senza sostituirlo

Comment

• Font Size
          Originally posted by max155bb
          Questione di guida........e di velocit? d' uso!!!! Ecco perch? si consumano le gomme!!!!
          ma sinceramente io turistico non sono... le gomme le sfrutto per tutta la loro superficie... poi in liguria siamo pieni di strade costiere e strade di montagna tutte curve e tornantini!!!!

Comment

• Font Size
            La mia cara e vecchia Monster la usavamo per tutto, viaggietti al mare, giri in citt? (eravamo mal visti causa il sound allo scarico) e per pistate (mio fratello). La moto era una libidine, ma solo il modello a carburatori s' impennava cos? tanto!!!! Quello a iniezione faceva fatica e non poco!!!!!! E' stata la moto che m' ha regalato le maggio soddisfazioni. L' S4 e l' SRS a confronto erano 2 tortelli, anche se avevano un motore diverso come range d' utilizzo!!! Pensate che la mia attuale ragazza mi sentiva a 3 km di distanza quando arrivavo la sera e mi faceva trovar aperto il cancello di casa!"!!!!!!
            Ma sono un p? in titubanza io avevo un M900 a carburatori ma non era questa gran cosa come voi dite, per? ad ognuno il suo...

Comment

• Font Size
              Forse noi siamo di bocca buona...............

Comment

• Font Size
                Forse noi siamo di bocca buona...............
                Forse di bocca esageratamente buona

Comment

• Font Size
                  Originally posted by angelbreil
                  Ma sono un p? in titubanza io avevo un M900 a carburatori ma non era questa gran cosa come voi dite, per? ad ognuno il suo...
                  io ne ho guidata una ed effettivamente il mio S4R sembra una sega, la brutalit? del motore ti d? l' impressione di andare fortissimo, invece...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by badMO
                    io ne ho guidata una ed effettivamente il mio S4R sembra una sega, la brutalit? del motore ti d? l' impressione di andare fortissimo, invece...
                    confermo... irrompe subito nella coppia e a chiudere il gas senza toccare i freni, hai gia gl'occhi fuori dalle orbite; ha anche dei buon allungi di velocita sulle marce, ma il tempo per raggiungerle ? poi maggiore persino delle stesse cilindrate ad iniezione!
                    ma cmq guidare un carburatori ? sempre uno sballo!

Comment

• Font Size
                      Non ? uno sballo, ? una libidine unica. Il valvole grosse era e resta una delle moto pi? godose mai prodotte da Ducati. Certo l' allungo non ? paragonabile a quello di un 998s, ma 84 cv tutti e subito!!!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X