Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con questa mi sono divertito da matti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max750s
    strano il monster si ? ispirato a man bassa dal bandit!
    vero!??!?
    sono monsterista orgoglioso, ma a dire il vero non so chi ha copiato chi... so solo che cerchi e parafango posteriore hanno gli stessi disegni e l'idea del telaio a traliccio, mi turba non poco; ma se non erro la ducati ha sempre avuto queste idee gia dai precedenti modelli, mentre la suzuki ha costruito solo il bandit a traliccio e il vecchio sv, per il resto, ovvero i cerchi, era moda usarli a tre razze!
    cmq un gran bel mezzo se tenuto a pignoleria in modalita on!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jokerrs200
      vero!??!?
      sono monsterista orgoglioso, ma a dire il vero non so chi ha copiato chi... so solo che cerchi e parafango posteriore hanno gli stessi disegni e l'idea del telaio a traliccio, mi turba non poco; ma se non erro la ducati ha sempre avuto queste idee gia dai precedenti modelli, mentre la suzuki ha costruito solo il bandit a traliccio e il vecchio sv, per il resto, ovvero i cerchi, era moda usarli a tre razze!
      cmq un gran bel mezzo se tenuto a pignoleria in modalita on!

semplice il bandit ? del 90!!

ho i primi schizzi del monster su un motociclismo credo del 93, quando lo chiamavano m900. ti assicuro che ? una fotocopia del 400! posteriore compreso! (parte che fortunatamente hanno cambiato poi..)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto
        probabile ke oltre alla sfiga fosse pure un bidone, era la mia prima moto presa usata ed allora ne capivo zero!!!!!!
        ? vero, se rimaneva molto ferma non partiva pi? e la batteria siscaricana, quante volte mi sono fatto spingere!!

ma vuoi mettere quando si arrivava ai 7-8000 giri?? era una goduria

Comment

• Font Size
          semplice il bandit ? del 90!!

ho i primi schizzi del monster su un motociclismo credo del 93, quando lo chiamavano m900. ti assicuro che ? una fotocopia del 400! posteriore compreso! (parte che fortunatamente hanno cambiato poi..)

azz... del 90 il bandit?!?!?! allora per forza di cose i copioni siamo noi ducatisti
          per pensiero personale, quoto "posteriore fortunatamente cambiato"... non che il tegolino posteriore del monster sia bello; perche se non fosse xche c'? il rischio di sequestro del mezzo per modifiche al telaio e per la rivendibilita che ti abbassa il prezzo, lo avrei gia tagliato anche sulla vecchia moto... ma per lo meno hanno disegnato una sella un po piu moderna!

Comment

• Font Size
            si

non consumava una mazza!
            non si rompeva nulla

e sopra gli 8000 giri apriti cielo!!
            fino a 14000 giri frullava da paura
            Certo peccato che per arrivare agli 8000 giri ci voleva un caff? prima e poi un paracadute post. per frenare

Comment

• Font Size
              la bandot, quanti ricordi, la mia prima moto, ci correvo come 1 pazzo, mono del gsx r del 95 regolabile, molle e olio wp, pastikke racing, tubi in treccia e...........
              tanto tanto allungo
              ah! misi anke kn+dinojet+terminale
              1 spasso assoluto, la rivorrei

Comment

• Font Size
                Originally posted by lello-pista
                la bandot, quanti ricordi, la mia prima moto, ci correvo come 1 pazzo, mono del gsx r del 95 regolabile, molle e olio wp, pastikke racing, tubi in treccia e...........
                tanto tanto allungo
                ah! misi anke kn+dinojet+terminale
                1 spasso assoluto, la rivorrei

li avevo montati anche io!
                mi segnava oltre 220kmh di tachimetro

e sui contakm dei miei amici il valore era simile

Comment

X
                Working...
                X