Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vecchia FAZER 1000
Collapse
X
-
Impianto elettrico...
sistemati indicatori di direzione a led, ho dovuto sostituire il rel? originale con uno after per correggere l'intermittenza, anche il faro a led posteriore (modello R1 2002) sistemato e perfettamente funzionante...per questa volta niente foto...
devo assolutamente concludere il codino che mi sta facendo impazzire, sono gi? arrivato alla terza versione, spero sia quella definitiva
Comment
-
realizzato circuito ANTI EXUP, in teoria dovrebbe sunulare la presenza del motorino che comanda la valvola e non dare pi? errore 7000 giri sul cruscotto....domani dovrei verificare se funziona
Comment
-
Ma vieniiii, il circuito funziona alla grande!
Facendomi spedire i componenti, la basetta ecc ho speso solo 10 euro, se avessi preso un esclusore aftermarket l'avrei pagato sui 50 euro....e mi sono pure divertito a costruirlo, erano decenni che non mi occupavo pi? di elettronica
Comment
-
PER CHI FOSSE INTERESSATO A QUESTA MOTO, HO TROVATO SU YOUTUBE UN TIPO CHE L'HA RIBALTATA COMPETAMENTE IN FATTO DI MANUTENZIONE, ECCO IL SUO CANALE...
Comment
-
ahi ahi....
ho troppe cose da fare e la Fuzzer Caf? va a rilento, quindi niente codone artigianale, non ho pi? tempo da dedicarmi a questa special, non so nemmeno quando la finir?, quindi ho ordinato una sella semplice semplice da adattare, per il resto si vedr?...
Comment
X
Comment