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2 o 4 cilindri?

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    #76
    Originally posted by Iena R1
    Se a 3000 giri sei ai 60 in sesta a 240 in sesta saresti a 12mila giri, qualcosa non torna.
    Una 4 cilindri in 6 a 60 all'ora ci va anche in salita e a nessuno son venute mai le formiche alle mani.
    nella mia compagnia c'? una RSV del 2004 e lui stesso dice ste cose, oltre ad avermi prestato la moto. Senza contare di come la sua si scaldi appena gli tocca andar piano per via del traffico

    E allora qualcosa non torner? nella mia moto. Ma forse la mia moto non monta il v60,dovrei andare a controllare il manuale.

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      #77
      Originally posted by Zappa
      E allora qualcosa non torner? nella mia moto. Ma forse la mia moto non monta il v60,dovrei andare a controllare il manuale.
      penso che ai 280 in sesta sarai sui 10mila giri quindi ai 60 in sesta sei a 2142 giri, un po pochi perche un bici non strappi

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        #78
        x te un Multistrada 620 oppure dopo Milano la nuova Aprilia 750 enduro/stradale da tutti i giorni

        siamo tornati alla Cagiva Elefant e l'unica che ci ha sempre creduto e' stata la Honda coi Transalp!!!

        per il resto: montagna divertendosi 2cil.
        pista 2cil.
        esclusivita' 2cil.
        passione 2cil.
        donne 2cil.

        ma se vuoi imparare a smanettare la SV650 e' il tu cavallo...

        poi potrai scegliere e provare tutto, finche' non troverai il tuo vestito.

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          #79
          Originally posted by Iena R1
          penso che ai 280 in sesta sarai sui 10mila giri quindi ai 60 in sesta sei a 2142 giri, un po pochi perche un bici non strappi

          sar? anche per il pignone da 15 che aiuter? ma ti assicuro che non strappa granch?...a orecchio senti che ci sono delle irregolarit? nell'erogazione ma le tue braccia non fanno il rodeo...

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            #80
            ? inutile che vi arrampichiate sui vetri:

            il bicilindrico strappa in basso,
            il quadricilindrico va solo in alto,

            il tricilindrico ? PERFETTO!

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              #81
              Originally posted by calm-power
              ? inutile che vi arrampichiate sui vetri:

              il bicilindrico strappa in basso,
              il quadricilindrico va solo in alto,

              il tricilindrico ? PERFETTO!

              Ma sai che mi sto convincendo pure io!!!!!!
              Solo che non mi piacciono le moto che utilizzano questo motore.
              LA Speed mi fa orrore con quei due faretti osceni, il forcellone monobraccio e il telaio in tubi "molli" di alluminio.
              La TnT con quel forcellone a traliccio, e quel telaio incollato, e poi non si che fine far?, se si accende, ecc......
              L'ideale sarebbe montare il motore 1050 Triumph sulla mia Tuono!!

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                #82
                Originally posted by albtuono
                Ma sai che mi sto convincendo pure io!!!!!!
                Solo che non mi piacciono le moto che utilizzano questo motore.
                LA Speed mi fa orrore con quei due faretti osceni, il forcellone monobraccio e il telaio in tubi "molli" di alluminio.
                La TnT con quel forcellone a traliccio, e quel telaio incollato, e poi non si che fine far?, se si accende, ecc......
                L'ideale sarebbe montare il motore 1050 Triumph sulla mia Tuono!!
                si pu? provare! un p? di martellate giuste per far entrare il motore nel telaio e via....

                effettivamente, oltre la Speed e la TNT non credo ci siano altre moto col 3cil!

                o meglio, abbandonando il "segmento naked" c'? ora la 675 Triumph, che tutti ne parlano gran bene, e la Tornado!

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                  #83
                  Originally posted by Iena R1
                  penso che ai 280 in sesta sarai sui 10mila giri quindi ai 60 in sesta sei a 2142 giri, un po pochi perche un bici non strappi



                  bah, in sesta non so, perch? a 2000 giri in sesta non ci sono mai andato n? coi 4 600,n? coi 4 1000 e nemmeno coi 2 1000 o 1200, cmq 2000 in quarta la corsaro non si ? lamentata, nonostante sia rapportata decisamente lunga.

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                    #84
                    Ragazzi io l'ho avuta fino a poco tempo fa una moto che viaggiavi tranquillamente in 6^ dai 2000 giri in su, anzi sembrava che gli mancasse la 7.
                    Honda CBF600. Parti , metti tutte le marce e viaggi in sesta anche a 2000 giri, senza cambiare. Se vuoi riapri e riprende i giri senza sussulti fino a 220 all'ora. Dunque la moto perfetta direi!
                    Solo che a me a quelle andature mi si scaldavano i coglioni perch? mi toccavano i tubi di scarico.
                    Ora con la Tuono mi sento vivo anche senza fare il matto.
                    Versatili le moto sportive 4 o 2 cilindri o anche la maxinaked?
                    Bho. Versatilit? vuol dire una moto adatta un p? per tutto, ideale per la citt?, per il turismo, per carichi, per qualche strada sterrata.
                    Forse siamo tutti OT.
                    Non vi illudete, la speed ha una erogazione ideale, ma non ? anch'essa una moto versatile, come non lo ? la Tuono o la GSX1000 o CBR, ecc.
                    Ognuno ? giusto difende la sua moto, ma bisogna essere obbiettivi, non ottusi.

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                      #85
                      Originally posted by p51mustang
                      Ragazzi io l'ho avuta fino a poco tempo fa una moto che viaggiavi tranquillamente in 6^ dai 2000 giri in su, anzi sembrava che gli mancasse la 7.
                      Honda CBF600. Parti , metti tutte le marce e viaggi in sesta anche a 2000 giri, senza cambiare. Se vuoi riapri e riprende i giri senza sussulti fino a 220 all'ora. Dunque la moto perfetta direi!
                      Solo che a me a quelle andature mi si scaldavano i coglioni perch? mi toccavano i tubi di scarico.
                      Ora con la Tuono mi sento vivo anche senza fare il matto.
                      Versatili le moto sportive 4 o 2 cilindri o anche la maxinaked?
                      Bho. Versatilit? vuol dire una moto adatta un p? per tutto, ideale per la citt?, per il turismo, per carichi, per qualche strada sterrata.
                      Forse siamo tutti OT.
                      Non vi illudete, la speed ha una erogazione ideale, ma non ? anch'essa una moto versatile, come non lo ? la Tuono o la GSX1000 o CBR, ecc.
                      Ognuno ? giusto difende la sua moto, ma bisogna essere obbiettivi, non ottusi.

                      ..ma non ci si pu? neanche "illudere" che ci sia la moto ideale!
                      ossia quella con cui vai in ufficio in settimana, in pista il w-e e in ferie ad agosto senza il minimo problema, sacrificio, scomodit?....

                      la "coperta" ? un p? corta, a mio parere, e non riesce a coprire tutto!
                      qualcosa lo si deve sacrificare, poi sta ad ognuno decidere cosa!

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                        #86
                        Infatti ci vorrebbe un bel portafoglio ad organino ed un gran garage da metterci dentro moto diverse, da usare secondo l'uso specifico.
                        Ma questo per me ? un sogno.

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