Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq quella colorazione ? molto evocativa.. richiama le honda storiche .. anni 70-80
ma tutte le vostre forche ,pinze, pompe cazzi e mazzi a cosa servono alal fine se su 13.000 utenti ce ne saranno si e no 30 che davvero ci danno di gas.. con qualsiasi mezzo?
i pezzi non fanno il manico...
( parla un cancello con guida tamarra.. ma per lo meno spendo i soldi x come vado e quel che voglio... non x sperare di andare come non andro' mai)
ad okkio e croce sembrava originale, mi ? piaciuto molto lo stile HONDA RETRO'... ed ? gia' tutto x i miei gusti ghghghhg
oltre a farla cosi (colorazione spettacolare...Freddie Spencer, ho detto tutto), l'avrei fatta con la mitica colorazione Honda Rothmans che rimarr? per sempre nel mio cuore...
Comment