Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo progetto Yamaha XJR #Bruttoanatroccolograsso
Revisione forcelle fatta....settimana prossima imbastisco tutto l'avantreno compreso posizionamento del faro e della strumentazione
Intanto, il telaio + forcellone + vari pezzettini sono andati tutti a sabbiare e verniciare a polvere
Domani porter? serbatoio + codone + fianchetti dal mio aerografatore di fiducia per fare la grafica 60? anniversario
Mi sono posto l'obbiettivo di finire tutti i lavori entro Natale cos? da usare Gennaio e Febbraio per le piccole modifiche dell'ultimo minuto.....spero di farcela!
Oggi sono arrivato a casa ed ho trovato una "frociata" che avevo comprato il mese scorso!
Sinceramente, l'ho comprato pi? per curiosit? che per altro e non mi aspettavo che fosse un prodotto di qualit?!
Invece, ho trovato un prodotto fatto veramente bene che mi sento di consigliare a tutti quelli che vogliono sostituire il loro tappo serbatoio
Unico problema..... il serbatoio ? a fare la grafica e non s? se monta.....speriamo!
Premesso che non sono per XJR ma sono per MT01..... non ho ancora il telaio sotto mano ma, al 100%, andranno montate con l'ausilio di una piastra di adattamento .... in ogni caso non posso esser altro che esser contentissimo per quanto ho acquistato
Da assemblate sono ancora pi? belle ed ho scoperto che, se tolgo la piastra di regolazione, l'interasse dei fori ? lo stesso che ho sul telaio
Traduzione: posso montarle senza effettuare nessuna modifica
Comment