Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo progetto Yamaha XJR #Bruttoanatroccolograsso
Sabbiare e verniciare a polvere costa talmente poco che io ormai i telai delle moto che faccio neanche sto a pulirli
Nemmeno io li pulisco....quando sabbiano portano via tutto
Con quello che ho speso, in carrozzeria, non avrei verniciato nemmeno un cerchio.....e poi il risultato ? praticamente indistruttibile!
e poi il risultato ? praticamente indistruttibile!
quando feci il telaio e cerchi bianchi del 851 i geni mi verniciarono anche il numero di telaio, per trovarlo non riuscivo a scalfire la vernice e ho dovuto usare il flessibile
ecco l'ultima piccola modifica apportata al motore
Coperchio valvole sabbiato e verniciato a polvere con nero opaco alta temperatura
Secondo me il risultato ? ottimo e si va ad accoppiare al nero opaco dei coperchietti carburatori
Comment