Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che naked prendereste con 4/6 mila euro?
Collapse
X
-
Originally posted by ConteMaf View Post
La old l'ho avuta e ne sono innamorato, poi per quello che costa ? imbattibile.
L'mv invece non l'ho mai avuta, ho letto un p? di post qua e la ma ci vanno almeno 7500 euro per prendere qualcosa di recente e che vada come dico io, troppi.
nel mercatino MV ? sceso a 5990 euro...sempre che non l'abbia venduta in questi ultimi giorni!
Io ho lo stesso modello e posso dirti che ? affidabile (my 2013 in poi).
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View Post
C'? uno che svende (nel giro di 15 giorni ha abbassato il prezzo pi? volte) una Brutale 1090 R:
nel mercatino MV ? sceso a 5990 euro...sempre che non l'abbia venduta in questi ultimi giorni!
Io ho lo stesso modello e posso dirti che ? affidabile (my 2013 in poi).
Comment
-
C'? anche questa su Moto.it:
https://www.moto.it/moto-usate/mv-ag...012-15/7262293
mi sa che ? questo (non quello dell'annuncio su Subito.it) che ? sceso da 6900 euro,a 6500 euro ed ora a 5990 euro...
Comment
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostAh dimenticavo la cosa pi? importante: la Brutale ? piccolina,se sei alto pi? di 180-185 cm te la sconsiglio per fare giri molto lunghi!
La 1090r vedo che ha gi? anche un minimo di elettronica (mappe, tc ecc)
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View Post
Non sarebbe un problema, la mia paura ? legata all'affidabilit? e all'assistenza.
La 1090r vedo che ha gi? anche un minimo di elettronica (mappe, tc ecc)
La differenza tra base e R ? solo in alcuni particolari verniciati.
La RR ha diversi particolari tecnici in pi?,ma ? difficilissimo trovarla a prezzo con pochi km!
- Likes 1
Comment
-
io punterei una delle mie moto
Scherzavo! con quei soldi se ne comprano di tutti i tipi e, se sono recenti, vanno tutte pi? che bene e non hanno grandi problemi
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostIl problema della brutale ? l'affidabilit?, solo due settimane fa un mio amico ? rimasto a piedi in francia, un calvario oltre alla botta di soldi.
Non ho ancora capito quale fosse il problema ma credo centralina servizi.
Oltretutto di brutale ce ne sono 10 modelli, solo un esperto sa quale sia la pi? affidabile e la migliore per le sparate e io non lo sono di certo.
Il v2 della tuono credo sia la scelta migliore, costa poco e non ha problemi, certo che ? davvero molto OLD
Ci ho fatto 2 viaggi sulle Alpi + giri la domenica e 5 o 6 mezze giornate in pista.
La 1090RR ? l'equivalente moderna, se vuoi qualcosa di pi? recente.
Suppergi? l'affidabilit? si equivale tra i vari modelli.
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostCome da titolo, cosa prendereste per fare le sparate con gli amici nei weekend?
Km a giro da 350 a 450, la moto deve andare forte e non avere rogne, non ci devo passeggiare e essendo speso all'estero non voglio truccarmi fermo per problemi vari.
Pensavo
tuono v2
Yamaha fz1
mv mi sa che ? da escludere per le rogne cb1000r ma forse ha pochi CV
Gsr 750 ma va pi? piano del cb 1000
Z1000 fino al 2011 non mi piacciono
Speed triple 2006/8
Avete qualche altra idea?
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Le altre sono pi? "paciose", ottime se le usi quotidianamente
Comment
X