Triumph Speed o Street rs??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Idee ben confuse
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9365
- 49
- Maschio
- 1,608
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by ConteMaf View PostSpeed l'ho avuta e mi ? piaciuta molto (mod 2011), Street temo che partirei molto la mancanza di cv e coppia.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Peccato pure x me che la mt10 (sp) ha una estetica poco digeribile se no sarebbe una bella opzione.
Cosa cerchi soprattutto da una naked?Last edited by smanettone75; 17-05-18, 19:25.
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostSpeed l'ho avuta e mi ? piaciuta molto (mod 2011), Street temo che partirei molto la mancanza di cv e coppia.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Diciamo che non vorrei spendere una cifra che vada oltre i 10.000 e di usato al top c'e davvero poco a quel prezzo.
monster 1200 s non l'ultimo
mt10 non SP
forse speed r che non avevo valutato
per 1290 2017 e s1000r 2017 ci va di piu
se non trovo qualcosa che mi solletichi prender? una tuono v2 old da spendere poco o nulla o una fz1, altro a prezzi stracciati non mi pare ci sia (e che non dia rogne)
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View Post
Va a finire che mi riprendo il tuono v2 old che adoravo, costa nulla e va da ***....
Se invece vuoi complicarti la vita con qualcosa veramente difficile e faticoso da mandare vai di ducati sf 1098s
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostDiciamo che non vorrei spendere una cifra che vada oltre i 10.000 e di usato al top c'e davvero poco a quel prezzo.
monster 1200 s non l'ultimo
mt10 non SP
forse speed r che non avevo valutato
per 1290 2017 e s1000r 2017 ci va di piu
se non trovo qualcosa che mi solletichi prender? una tuono v2 old da spendere poco o nulla o una fz1, altro a prezzi stracciati non mi pare ci sia (e che non dia rogne)
Comment
-
Sf1098 gi? avuta, stupenda ma inguidabile almeno per il mio stileOriginally posted by biondob View Post
Se vuoi spendere poco ? la moto ideale, va davvero da sola ed ? molto "gustosa" da guidare, unico neo, non c'? maniera di guardarla.
Se invece vuoi complicarti la vita con qualcosa veramente difficile e faticoso da mandare vai di ducati sf 1098s
Comment
-
-
X
Comment