Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non dire cazz.............. Rossa ? la pi? tamarra
Bituono
La preferenza dei colori dipende dall'et?.
Io e te che siamo "maturi" preferiamo i colori sobri.
Teo che ? un "bambino" preferisce i colori aggressivi!!!!!!!!
Bituono
Bituono
non sono daccordo sull'et?, e una questione di gusti pi? o meno tamarri, infatti io sono un tamarro di prima categoria visto il colore della mia Tunazza e i miei quasi 35 anni
....e comunque se dovessi prendere oggi la 2006 sarebbeancora rossa...................non mi piacciono la moto nere, a parte il K5 e l?Fz1
non sono daccordo sull'et?, e una questione di gusti pi? o meno tamarri, infatti io sono un tamarro di prima categoria visto il colore della mia Tunazza e i miei quasi 35 anni
....e comunque se dovessi prendere oggi la 2006 sarebbeancora rossa...................non mi piacciono la moto nere, a parte il K5 e l?Fz1
Grande!!!
Io ho 26 anni, sono pi? giovane ok, ma credo che fra 10 anni sar? ancora tamarro uguale... ...una moto dal carattere forte come la nuova Tuono deve essere rossa!!!
Comment