Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aprilia non pu? mettersi a fare moto da 8000? per fare volume di vendita e concorrenza alle varie hornet, fz6 o z750...
non pu? competere in un mercato dove si producono migliaia e migliaia di pezzi di " bassa " qualit?...
deve sempre stare in una cerchia relativamente ristretta di clienti e dare prodotti di qualit?, che ovviamente si fanno pagare.
se il motard costa nell' ordine dei 9500?, non vedo come fare una tuonina da 8000?... a meno che non ci si montino freni, forcelle, mono e telai " scarsi " ... e cos? facendo Aprilia perderebbe la stima dei clienti che, come me, preferiscono tirar fuori 1500 - 2000? in pi? per avere una moto di sostanza e qualit? superiori alla concorrenza.
le naked economiche lasciamole a chi le sa fare... cio? i jappi, altrimenti si corre il rischio di fare moto scarse, cosa molto differente da moto economiche!
Tutto condivisibile.
Per abbassare i prezzi bisogna aumentare i volumi di vendita e Aprilia ? piccina, in Italia e in Europa.
Comment