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Hornet 1000

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    #46
    Originally posted by marcoo
    Consumo--- Fatti i conti per il consumo.. esattamente su 600 km da cui tengo i conti 13,9 km/litro -poca autostrada, abbastanza citt? maggiorparte statali veloci..- non ? poi tremendo...
    Costa un ballino...--- Beh un poco ? vero, la porti a casa con 11k euro.. ma vista la componentistica che monta.. non si pu? paragonare con una jap...
    Affidabilit?--- eh.. ? la cosa che mi preoccupa di pi?.. per il momento grande attenzione ai possessori, ma anche molti problemini (e qualche raro problema).. Per il destino di Morini.. che decider? l'assistenza futura.. sembra ne stiano vendendo parecchie (il mio conce, in provincia di RO in un paesino ne ha vendute da Novembre ad Aprile 11!!!). Dita incrociate!
    beh,

    i 14 KM/litro mi sorpendono, avevo letto ben altre cifre
    sugli 11mila, non dico che non li valga, anzi come giustamente dici la componentistica ? di primo livelo, come per molte italiane.
    per il resto ti faccio un imbocca al lupo, comunque se gli investimeti sono giusti la rete post vendita non dovrebbe avere problemi

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      #47
      Originally posted by Sideman
      La S4Rs costa troppo, e la linea..... ha gi? dato. per? mi piacerebbe provarla anche se la immagino un p? troppo rabbiosa.

      sid
      tutt' altro che rabbioso provata sia in pista che in strada, taratura di sospensioni a parte ( pare un budino)? un ottima moto sul fatto che costa troppo non posso far altro che quotarti.

      una soluzione se ti piace l' erogazione del tre potrebbe essere prendere un daytona ( tipo quello che ho io 147 cv) e trasformarlo a speed, i daytona li svendono sia usati che nuovi (usato lo trovi a 4000-5000 euro) se hai la fortuna di trovare i pezzi usati, visto che il faro della speed costa un botto, metti una corona + 2 denti (ha i rapporti lunghi) e via che hai una gran moto.
      tra l' altro non beve na fava, in autostrada ho fatto i 22! in montagna ad andatura turistica veloce, molto veloce, mai meno dei 16, e ha 21 litri di serbatoio
      Last edited by badMO; 21-06-06, 17:34.

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        #48
        Io con la Tuono faccio circa i 14.5 km/l

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          #49
          Originally posted by badMO
          tutt' altro che rabbioso provata sia in pista che in strada, taratura di sospensioni a parte ( pare un budino)? un ottima moto sul fatto che costa troppo non posso far altro che quotarti.

          una soluzione se ti piace l' erogazione del tre potrebbe essere prendere un daytona ( tipo quello che ho io 147 cv) e trasformarlo a speed, i daytona li svendono sia usati che nuovi (usato lo trovi a 4000-5000 euro) se hai la fortuna di trovare i pezzi usati, visto che il faro della speed costa un botto, metti una corona + 2 denti (ha i rapporti lunghi) e via che hai una gran moto.
          tra l' altro non beve na fava, in autostrada ho fatto i 22! in montagna ad andatura turistica veloce, molto veloce, mai meno dei 16, e ha 21 litri di serbatoio
          eh eh eh
          non male come idea,
          ma al momento non sono tanto per le trasformazioni.
          ora come ora la naked sul mercato che mi comprerei ? la nuova speed, solo che non mi piace assolutamente dietro, e sembra abbia un avantreno leggermente vago (sicuramente sempre anni luce meglio della mia h900....) ma gli manca quel che che mi faccia tirare fuori un botto de vaini.....
          Ad un certo punto, dopo averla vista dal vivi dato che in foto faceva cagare, me so abbastanza flippato per la nuova FZ1 (facendo finta de non vedere lo scaldabagno di scarico ) poi per? dopo averla provata ho lasciato perdere, sotto ? inesistente e di avere 150 cavalli che entrano a velocita sopra i 140 non me serve a una cippa su una naked, altrimenti me compravo la R1.......
          Aspetto con fiducia oramai il prossimo anno la h1000, per avere un quadro preciso della situazione, e poi decider?......... (il problema ? che della mia per la politica sciagurata della honda nin mi danno niente, e questo non va bene, per cui se i concessionari se la tirano restaranno con il loro bel nuovo in vetrina ed io mi getter? su un tuning pazzesco sulla mia vecchia cara hornettona)

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            #50
            Ciao a tutti!
            Voglio uan Hornet 1000!!!
            :-)

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              #51
              Originally posted by albtuono
              Non solo la moto intendo, ma anche tutto il resto, rete vendita, ricambi, assistenza, affidabilit?,
              e invece sotto questi punti di vista l'aprilia come va?
              soprattutto ricambi ehehehehehehehehehehe

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                #52
                Abbasso l'FZ1 e viva la H1000!!!
                Last edited by andreanegri; 06-08-06, 00:06.

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                  #53
                  Che ne dite di questa?

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                    #54
                    Originally posted by micort1
                    Direi di si..tuttavia:

                    2) secondo te (io il monster non l'ho mai provato) un normale giudatore di motorette saprebbe notare una consistente differenza telaistica tra le due...diciamo a parit? di sospensioni?

                    risposta: SI!
                    a detta non mia ma dei miei due amici con l'hornet 600 con i quali andavo alla pari col monster 600 carbu e me ne vado proprio via col 1000ds!
                    e si parla proprio di ciclistica: anteriore budinoso!!!
                    uno l'ho convinto a provare le Pirelli e la cosa ? migliorata leggermente, l'altro ? passato ad una R6.

                    tutto il resto che hai scritto, in riferimento alle competizioni, non c'entrano assolutamente nulla con le moto da strada di produzione in serie!

                    detto questo l'hornet ha un telaio anni 70/80....

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                      #55
                      Originally posted by Babb?
                      e invece sotto questi punti di vista l'aprilia come va?
                      soprattutto ricambi ehehehehehehehehehehe
                      unico punto buono affidabilit?.
                      Il peggiore l'assistenza...fidati che il ritardo per i pezzi di ricambio ? nulla rispetto a diventar MATTI per avere un meccanico decente...

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                        #56
                        Originally posted by andreanegri
                        Che ne dite di questa?

                        Manca sempre la stessa cosa il telaio!!

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                          #57
                          Originally posted by Babb?
                          e invece sotto questi punti di vista l'aprilia come va?
                          soprattutto ricambi ehehehehehehehehehehe
                          Sai perch? sono passata ad Aprilia?
                          Perch? ho fuso la testata ad una Hornet 600
                          Blu del 2002, la peggior moto che abbia mai avuto.

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                            #58
                            Se mi avessi detto che era perch? non ti piaceva la ciclistica ti avrei potuto anche capire, ma mettere in dubbio l'affidabilit? della honda ? come votare lega ed essere marocchini.

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                              #59
                              Io ho avuto un Honda CBF600s che ha lo stesso telaio dell'Hornet e le stesse sospensioni (a parte le ultime a forcelle rovesciate). Ha lo steso motore ma con 20 cv in meno. Bene, ho fatto 30000 km, quasi sempre spingendo di brutto. Affidabilit? al 150%. Ma la ciclistica! Con la CBF ero al limite. Con 20 cv di pi?, sparati a 10000 giri, credo sia un suicidio. Ho provato diverse volte l'Hornet. Il problema ? che fino a quando non provi una moto migliore, non ti accorgi delle differenze. Ora ho una Tuono nuova e solo ora mi rendo conto di quanto ho rischiato con la CBF a quelle andature. In tutta onest? credo che la Moster abbia un altra ciclistica.

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                                #60
                                L'ideale sarebbe una moto col motore honda e la ciclistica ducati



                                Per? non credo che si possa paragonare la hornet e tantomento la cbf con la tuono...se non altro per questione di prezzo. E' chiaro che una moto che costa pi? del doppio avr? qualcosina in pi?, o no?



                                E comunque ci vuole poco a modificare la ciclistica dell'hornet : taratura forcella ben fatta e buon mono...e diventa un'altra cosa senza nemmeno spendere troppo, certo il telaio flette, ma quanti sono realmente in grado di accorgresene?
                                Last edited by micort1; 16-08-06, 17:49.

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