Originally posted by ERGAL
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Naked da pigli?
Collapse
X
-
A met? prezzo proprio non dire, si trovano intorno ai 6500 / 7000 €, tranne quella di un conoscente che la vende a 5700.
Purtroppo ho sempre la moto che mi condiziona, neanche dopo quasi due mesi in concessionaria s'? trovato un acquirente.
Sono sconcertato.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Comment
-
Ho letto un eresia. La Fazer e l'FZ1 vanno di pi?? Nelle prove in pista delle riviste, forse qualche decimo lo strappano, ma per strada specie in salita prendono delle bastonate dalle Tuono, dalle Corsaro e dalle Moster da rimbecillire. C'? l'ha un mio amico ed io l'ho provata. Sotto i 6000 giri se sbagli marcia rimani piantato l?, oltre i 9000 giri se trovi il rettilineo del Mugello ti diverti.
Il mio amico che ? un manico nato ha risolto il problema. Lui la tiene sempre oltre gli 8000 ed ? difficile andargli via. Per? l'ha anche belle schiantata in un muro.
Io ti consiglio se non vuoi spendere troppo la vecchia Tuono, grande moto e che i concessionari trattano a buoni prezzi, oppure un altra grande poco apprezzata, ma di tanta sostanza. la SV1000
Comment
-
se ti vuoi divertire su strada lascia perdere le naked 1000 4 cilindri che secondo me non hanno senso dato che quando inizi a divertirti stai gi? sventolando come una bandiera dal manubrio...prenditi una tuono usata o una SV1000 che te le tirano dietro e ha un motorone di tutto rispetto
Comment
-
Originally posted by Fermonese ti vuoi divertire su strada lascia perdere le naked 1000 4 cilindri che secondo me non hanno senso dato che quando inizi a divertirti stai gi? sventolando come una bandiera dal manubrio...prenditi una tuono usata o una SV1000 che te le tirano dietro e ha un motorone di tutto rispetto
Beh, se poi c'aggiungi il fatto che il nostro caro Mauretto ? una schiappa a portare le nude....:P
Comment
-
Originally posted by p51mustangHo letto un eresia. La Fazer e l'FZ1 vanno di pi?? Nelle prove in pista delle riviste, forse qualche decimo lo strappano, ma per strada specie in salita prendono delle bastonate dalle Tuono, dalle Corsaro e dalle Moster da rimbecillire. C'? l'ha un mio amico ed io l'ho provata. Sotto i 6000 giri se sbagli marcia rimani piantato l?, oltre i 9000 giri se trovi il rettilineo del Mugello ti diverti.
Il mio amico che ? un manico nato ha risolto il problema. Lui la tiene sempre oltre gli 8000 ed ? difficile andargli via. Per? l'ha anche belle schiantata in un muro.
Io ti consiglio se non vuoi spendere troppo la vecchia Tuono, grande moto e che i concessionari trattano a buoni prezzi, oppure un altra grande poco apprezzata, ma di tanta sostanza. la SV1000
Comment
-
Originally posted by Fermonese ti vuoi divertire su strada lascia perdere le naked 1000 4 cilindri che secondo me non hanno senso dato che quando inizi a divertirti stai gi? sventolando come una bandiera dal manubrio...prenditi una tuono usata o una SV1000 che te le tirano dietro e ha un motorone di tutto rispetto
Comment
X
Comment