Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Naked da pigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ERGAL
    Per quanto possa essere di parte...io ti consiglio una bella Tuono (ante 06).
    Visto l'arrivo del nuovo modello, praticamente le trovi seminuove e con pochissimi km a circa la met? del listino di 1 anno fa.
    Si fanno veramente affari incredibili....ed ? una moto che vale molto di pi? dei prezzi a cui la stanno regalando...
    Se non vuoi spendere pi? di 6500/7000 euro....io non ci penserei due volte.
    Quoto Ergal.

Comment

• Font Size
      A met? prezzo proprio non dire, si trovano intorno ai 6500 / 7000 €, tranne quella di un conoscente che la vende a 5700.
      Purtroppo ho sempre la moto che mi condiziona, neanche dopo quasi due mesi in concessionaria s'? trovato un acquirente.
      Sono sconcertato.

Comment

• Font Size
        dico solo un nome CORSARO

Comment

• Font Size
          Originally posted by bisa
          dico solo un nome CORSARO

mica costa 7000?

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones
            mica costa 7000?
            aggiungo...e mica piace a tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s
              aggiungo...e mica piace a tutti

per il momento, anche budda non ha raggiunto subito l'illuminazione

Comment

• Font Size
                Speed Triple...e poi non vorrai pi? scendere te lo assicuro

Comment

• Font Size
                  Ho letto un eresia. La Fazer e l'FZ1 vanno di pi?? Nelle prove in pista delle riviste, forse qualche decimo lo strappano, ma per strada specie in salita prendono delle bastonate dalle Tuono, dalle Corsaro e dalle Moster da rimbecillire. C'? l'ha un mio amico ed io l'ho provata. Sotto i 6000 giri se sbagli marcia rimani piantato l?, oltre i 9000 giri se trovi il rettilineo del Mugello ti diverti.
                  Il mio amico che ? un manico nato ha risolto il problema. Lui la tiene sempre oltre gli 8000 ed ? difficile andargli via. Per? l'ha anche belle schiantata in un muro.
                  Io ti consiglio se non vuoi spendere troppo la vecchia Tuono, grande moto e che i concessionari trattano a buoni prezzi, oppure un altra grande poco apprezzata, ma di tanta sostanza. la SV1000

Comment

• Font Size
                    se ti vuoi divertire su strada lascia perdere le naked 1000 4 cilindri che secondo me non hanno senso dato che quando inizi a divertirti stai gi? sventolando come una bandiera dal manubrio...prenditi una tuono usata o una SV1000 che te le tirano dietro e ha un motorone di tutto rispetto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fermone
                      se ti vuoi divertire su strada lascia perdere le naked 1000 4 cilindri che secondo me non hanno senso dato che quando inizi a divertirti stai gi? sventolando come una bandiera dal manubrio...prenditi una tuono usata o una SV1000 che te le tirano dietro e ha un motorone di tutto rispetto

Beh, se poi c'aggiungi il fatto che il nostro caro Mauretto ? una schiappa a portare le nude....:P

Comment

• Font Size
                        Originally posted by p51mustang
                        Ho letto un eresia. La Fazer e l'FZ1 vanno di pi?? Nelle prove in pista delle riviste, forse qualche decimo lo strappano, ma per strada specie in salita prendono delle bastonate dalle Tuono, dalle Corsaro e dalle Moster da rimbecillire. C'? l'ha un mio amico ed io l'ho provata. Sotto i 6000 giri se sbagli marcia rimani piantato l?, oltre i 9000 giri se trovi il rettilineo del Mugello ti diverti.
                        Il mio amico che ? un manico nato ha risolto il problema. Lui la tiene sempre oltre gli 8000 ed ? difficile andargli via. Per? l'ha anche belle schiantata in un muro.
                        Io ti consiglio se non vuoi spendere troppo la vecchia Tuono, grande moto e che i concessionari trattano a buoni prezzi, oppure un altra grande poco apprezzata, ma di tanta sostanza. la SV1000
                        Super quoto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fermone
                          quoto anche te

Comment

X
                          Working...
                          X