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Naked da pigli?

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    #16
    Originally posted by Fax_75
    La pi? comoda ed anche quella che va di pi? ? la Fazer 1000 , non lo dico perch? ce l'ho ma perch? ? un dato di fatto. L'unica cosa che ha di brutto il Fazer sono le sospensioni che , pur essendo completamente regolabili , sono moscie!!!
    E' anche pi? pesante della Hornet e della Z1000 ed ? anche un po' pi? alta.
    Va di pi? dove?
    In rettilineo vero?

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      #17
      Z1000 chetelodicoafare

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        #18
        Originally posted by Ringers
        Z1000 chetelodicoafare
        ank'io dico z1000!!!

        dai una sistematina alle sospensioni e sei a posto!!!!

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          #19
          io,fra queste scelte,opterei per una Z1000

          altrimenti DUCATI S2R 1000 (gusto mio personale...ma come il MONSTER non ce n'?...? la nuda per eccellenza )
          Last edited by fajan 999s; 14-06-06, 14:25.

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            #20
            Originally posted by Spaceman
            ank'io dico z1000!!!

            dai una sistematina alle sospensioni e sei a posto!!!!
            solo una sistematina...??? e il telaio?

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              #21
              Originally posted by lucmoto
              solo una sistematina...??? e il telaio?
              Quoto

              ma forse a loro non serve

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                #22
                Oso.... Benelli TnT?

                Motore spaventoso e ciclistica inappuntabile.

                ...anche in pista!

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                  #23
                  Originally posted by albtuono
                  Quoto

                  ma forse a loro non serve

                  Ah per?... probabile, ma da dimostrare, che una tuono a parit? di componentistica, possa essere pi? efficace di una z1000, ma sono convinto che voi tuonati... ... se provaste una z1000 con sospensioni rifatte, pedane arretrate, 4 in1 e una radiale con dischi da 320, tipo la mia... cambiereste in fretta opinione. Sopratutto in pista.

                  P.s. ne ho provate tante, di tutti i tipi, ma la tuono mi manca. Peccato.

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                    #24
                    compaesano ringers,
                    posso parlare soltanto della zetona originale, che ho avuto per qualche tempo arrivando da una tuono old style, e ti dico che tra le due c'? un abisso, che con il nuovo modello che ho adesso possiedo ? ancora pi? accentuato
                    sospendo il giudizio su un eventuale confronto con una zeta modificata, ma dubito che con 2.000 euro (facciamo 3 mila aggiungendoci il costo di un mono Ohlins sulla tuono) si riesca a prendere forcelle, mono, amm sterzo, scarichi, forcellone, pinze radiali e in pi? guadagnare quei 15 cv che ci sono di differenza, senza contare il telaio di gomma, che ahim? ti devi tenere cos? com'?
                    lasciami questo ragionevole dubbio, se poi tu ci sei riuscito, beh, complimenti

                    ps. quando prevedo un giretto dalle parti del bracco, ti faccio un fischio, magari ci si beve una birretta in cima al passo

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                      #25
                      Originally posted by lucmoto
                      compaesano ringers,
                      posso parlare soltanto della zetona originale, che ho avuto per qualche tempo arrivando da una tuono old style, e ti dico che tra le due c'? un abisso, che con il nuovo modello che ho adesso possiedo ? ancora pi? accentuato
                      sospendo il giudizio su un eventuale confronto con una zeta modificata, ma dubito che con 2.000 euro (facciamo 3 mila aggiungendoci il costo di un mono Ohlins sulla tuono) si riesca a prendere forcelle, mono, amm sterzo, scarichi, forcellone, pinze radiali e in pi? guadagnare quei 15 cv che ci sono di differenza, senza contare il telaio di gomma, che ahim? ti devi tenere cos? com'?
                      lasciami questo ragionevole dubbio, se poi tu ci sei riuscito, beh, complimenti

                      ps. quando prevedo un giretto dalle parti del bracco, ti faccio un fischio, magari ci si beve una birretta in cima al passo
                      Guarda, sono d'accordo che la zetona originale nn ? paragonabile alla tuono, ma l'unica cosa che la z nn ha di gomma ? proprio il telaio. Il problema ? che le sospensioni originali e il manubrio montato su silenblock ti fanno pensare che la colpa del suo comportamento sia in parte del telaio. Niente di pi? sbagliato.
                      Il problema, ma ? normale, ? che siamo abituati a giudicare per schemi, quindi per esempio se il telaio nn ? un deltabox o gi? di l? nn ? un buon telaio, se l'interasse ? lungo xx o pesa tot allora nn pu? essere maneggevole ecc...

                      Cmq ad esempio recentemente ho provato una Brutale 910: gran moto, che tra l'altro esteticamente mi fa impazzire, ma il comportamento della mia z se lo scorda, cosa confermata anche dal proprietario della brutale. Di migliore c'era solo la posizione di guida, pi? sportiva nonostante io monti un manubrio pi? basso.

                      Per il bracco, nn ci vado quasi mai, ma se posso vengo volentieri


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                        #26
                        Ripeto FZ1... ottimo progetto castrato Euro3, ma basta pochissimo per farla diventare goduriosa...

                        Nettamente superiore alla Z1000 anche se quoto che con 3000€ pu? diventare un ottima moto... per la pista, se ti prendono per strada ti arrestano!! Dobbiamo pensare pure a questo.

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                          #27
                          se deve essere comoda anche per 2 sv 1000 o fazer 1000
                          con 7000 c'? anche la tuono pre '06 ma non credo sia comoda come le altre su in 2, meglio di una carenata cmq.
                          io andrei di tuono

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                            #28
                            Originally posted by Ringers
                            Ah per?... probabile, ma da dimostrare, che una tuono a parit? di componentistica, possa essere pi? efficace di una z1000, ma sono convinto che voi tuonati... ... se provaste una z1000 con sospensioni rifatte, pedane arretrate, 4 in1 e una radiale con dischi da 320, tipo la mia... cambiereste in fretta opinione. Sopratutto in pista.

                            P.s. ne ho provate tante, di tutti i tipi, ma la tuono mi manca. Peccato.

                            Guarda
                            l'anno scorso ho girato a Monza con la mia Tuono vecchia insieme con un Z1000, dotato di:
                            Ammortizzatore di sterzo e mono Bitubo.
                            Modifica ai pompanti della forcella.
                            Scarichi Akra.
                            Diablo Corsa (come i miei).
                            Ti dico che nonostante il pilota avesse del manico, pi? di me, in Parabolica, alla Biasssono, e alle Lesmo, era nettamente pi? lento di me, e spesso manifestava evidenti serpeggiamenti.
                            La Tuono ?, a mio avviso, la naked pi? stabile alle elevate velocit?.
                            La Versione 2006 ? pure meglio
                            Poi certo i parametri in gioco sono molti.
                            Ci sono moto pi? maneggevoli nel misto stretto.
                            Ma fra tutte le persone che hanno guidato Tuono, non ho mai incontrato nessuno che criticasse la ciclistica. (di serie

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                            • Font Size
                              #29
                              Per quanto possa essere di parte...io ti consiglio una bella Tuono (ante 06).
                              Visto l'arrivo del nuovo modello, praticamente le trovi seminuove e con pochissimi km a circa la met? del listino di 1 anno fa.
                              Si fanno veramente affari incredibili....ed ? una moto che vale molto di pi? dei prezzi a cui la stanno regalando...
                              Se non vuoi spendere pi? di 6500/7000 euro....io non ci penserei due volte.

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                                #30
                                hai pensato ad una speed 955? grande coppia ai bassi, buona ciclistica e comoda anche per due a differenza dell'ultimo modello
                                inoltre con 7000? qualcosa del 2003 la trovi di certo

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