Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per quanto possa essere di parte...io ti consiglio una bella Tuono (ante 06).
Visto l'arrivo del nuovo modello, praticamente le trovi seminuove e con pochissimi km a circa la met? del listino di 1 anno fa.
Si fanno veramente affari incredibili....ed ? una moto che vale molto di pi? dei prezzi a cui la stanno regalando...
Se non vuoi spendere pi? di 6500/7000 euro....io non ci penserei due volte.
A met? prezzo proprio non dire, si trovano intorno ai 6500 / 7000 €, tranne quella di un conoscente che la vende a 5700.
Purtroppo ho sempre la moto che mi condiziona, neanche dopo quasi due mesi in concessionaria s'? trovato un acquirente.
Sono sconcertato.
Ho letto un eresia. La Fazer e l'FZ1 vanno di pi?? Nelle prove in pista delle riviste, forse qualche decimo lo strappano, ma per strada specie in salita prendono delle bastonate dalle Tuono, dalle Corsaro e dalle Moster da rimbecillire. C'? l'ha un mio amico ed io l'ho provata. Sotto i 6000 giri se sbagli marcia rimani piantato l?, oltre i 9000 giri se trovi il rettilineo del Mugello ti diverti.
Il mio amico che ? un manico nato ha risolto il problema. Lui la tiene sempre oltre gli 8000 ed ? difficile andargli via. Per? l'ha anche belle schiantata in un muro.
Io ti consiglio se non vuoi spendere troppo la vecchia Tuono, grande moto e che i concessionari trattano a buoni prezzi, oppure un altra grande poco apprezzata, ma di tanta sostanza. la SV1000
se ti vuoi divertire su strada lascia perdere le naked 1000 4 cilindri che secondo me non hanno senso dato che quando inizi a divertirti stai gi? sventolando come una bandiera dal manubrio...prenditi una tuono usata o una SV1000 che te le tirano dietro e ha un motorone di tutto rispetto
se ti vuoi divertire su strada lascia perdere le naked 1000 4 cilindri che secondo me non hanno senso dato che quando inizi a divertirti stai gi? sventolando come una bandiera dal manubrio...prenditi una tuono usata o una SV1000 che te le tirano dietro e ha un motorone di tutto rispetto
Beh, se poi c'aggiungi il fatto che il nostro caro Mauretto ? una schiappa a portare le nude....:P
Ho letto un eresia. La Fazer e l'FZ1 vanno di pi?? Nelle prove in pista delle riviste, forse qualche decimo lo strappano, ma per strada specie in salita prendono delle bastonate dalle Tuono, dalle Corsaro e dalle Moster da rimbecillire. C'? l'ha un mio amico ed io l'ho provata. Sotto i 6000 giri se sbagli marcia rimani piantato l?, oltre i 9000 giri se trovi il rettilineo del Mugello ti diverti.
Il mio amico che ? un manico nato ha risolto il problema. Lui la tiene sempre oltre gli 8000 ed ? difficile andargli via. Per? l'ha anche belle schiantata in un muro.
Io ti consiglio se non vuoi spendere troppo la vecchia Tuono, grande moto e che i concessionari trattano a buoni prezzi, oppure un altra grande poco apprezzata, ma di tanta sostanza. la SV1000
Comment