Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moderatore della sezioneeeeeee !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moderatore della sezioneeeeeee !!!!

...cortesemente, potrebbe mettere questo post in rilievo ???? ...x ovvi motivi

..ora seriamente: secondo voi, ? giusto trasformare una super sportiva in una naked ?...in giro ho visto realizzazioni che definire "capolavori" ? riduttivo

per? il motore resta lo stesso, spesso si tratta di mostri da 160 cv "tutti in alto"...tutto ci? ha senso ?

• Font Size
    Originally posted by Maoni
    ...cortesemente, potrebbe mettere questo post in rilievo ???? ...x ovvi motivi

..ora seriamente: secondo voi, ? giusto trasformare una super sportiva in una naked ?...in giro ho visto realizzazioni che definire "capolavori" ? riduttivo

per? il motore resta lo stesso, spesso si tratta di mostri da 160 cv "tutti in alto"...tutto ci? ha senso ?
    se mito vede sta foto je pija un coccolone!!

questa + che una naked mi sembra una r7 senza faro ne carena e basta...

a me le supersportive fatte naked mi piacciono una cifra....l'ho detto che se potessi permettermi 3 moto, invece di vendere Uga la facevo diventare una street-fighter da scippatore...ma no se puede purtroppo....

certo, l'ideale come minimo ? accorciarle di rapporti...tanto senza carene i 270-280 sono assurdi da voler raggiungere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72
      questa + che una naked mi sembra una r7 senza faro ne carena e basta...
      b?h, ovvio.... il mio voleva essere un "tributo" allo sborone

Originally posted by neeko72
      certo, l'ideale come minimo ? accorciarle di rapporti...tanto senza carene i 270-280 sono assurdi da voler raggiungere...
      mhm..160 cv, manubrio alto, rapporti accorciati ....L' ARMA TOTALE x le pinne

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni
        b?h, ovvio.... il mio voleva essere un "tributo" allo sborone

mhm..160 cv, manubrio alto, rapporti accorciati ....L' ARMA TOTALE x le pinne
        A essere capaci si....

Comment

• Font Size
          niente male!!!!

Comment

• Font Size
            io come neeko sono PRO supersportive-naked... e come lui ho pensato pi? di una volta all'idea di fare della mia R1 una streetfighter...

adoro certi tipi di realizzazioni se fatte come comanda il Signore!!!!

Comment

• Font Size
              No...ma che sacrilegio!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss
                io come neeko sono PRO supersportive-naked... e come lui ho pensato pi? di una volta all'idea di fare della mia R1 una streetfighter...

adoro certi tipi di realizzazioni se fatte come comanda il Signore!!!!
                quoto basta prendere spunto dai tedeschi

Comment

• Font Size
                  che dannoooooooooooooo

Comment

X
                  Working...
                  X