Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale naked possiedi???

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683
    ma anche fuori dalla sua fascia di prezzo
    Dove lo trovi un culetto pi? bello di quello della zetina
    Nella Tuono 2006

Comment

• Font Size
      Da due giorni felicemente fidanzato ed innamorato della nuova Tuono 06. Che goduria, ragazzi!!!! Sono raggiante come un ragazzino........di 46 anni per?

Comment

• Font Size
        Mi sa che le abbiamo esaurite tutte noi le nuove Tuono per??

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono
          Nella Tuono 2006
          vero! per? ? al secondo posto quello della tuono 2006....proprio bello, ma la z

Comment

• Font Size
            ok la tuono avra sospensioni ottime ,un bel motore tutto quello che vuoi
            Ma in quanto a culetto ? come paragonare il culo del gabibbo con quello di Juliana Moreira .
            La zetina ? imbatttibile in quanto a bellezzqa del retrotreno le se avvicina solo la ninja 03 ahahahahah

Comment

• Font Size
              Per Niko683. Il culetto della Tuono brutto? E' vero la bellezza ? soggettiva, per? onestamente a detta anche di molti, il codone della nuova Tuono ? decisamente bello, forse una delle parti migliori.

Comment

• Font Size
                Originally posted by p51mustang
                Per Niko683. Il culetto della Tuono brutto? E' vero la bellezza ? soggettiva, per? onestamente a detta anche di molti, il codone della nuova Tuono ? decisamente bello, forse una delle parti migliori.
                E dai che si scherza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683
                  ok la tuono avra sospensioni ottime ,un bel motore tutto quello che vuoi
                  Ma in quanto a culetto ? come paragonare il culo del gabibbo con quello di Juliana Moreira .
                  La zetina ? imbatttibile in quanto a bellezzqa del retrotreno le se avvicina solo la ninja 03 ahahahahah
                  Allora parliamo del telaio in alluminio lucidado Aprilia e......
                  ...ma scusate il telaio della Z750 dov'?????
                  Si vedono solo delle orecchie posticce intorno alla zona di fulcro forcellone

Comment

• Font Size
                    ? nascosto sapientemente con arte ed eleganza (al riparo da graffi in caso di cadute che come sappiamo ti fanno precipitare il valore del mezzo ).

Comment

• Font Size
                      Lontano da occhi indiscreti
                      ok che ? una nuda ma con un p? di ritegno non ? mica una di quelle
                      che si mostrano nude subito

Comment

• Font Size
                        Z1000.. grigia...

Comment

• Font Size
                          Il codone della nuova Tuono ? talmente prezioso che costa di pi? di quello della Marini. Oggi infatti sono andato a ritirare il guscio coprisella (solo il guscio non il supporto) che avevo perso marted? appena ritirata in autostrada e costa 115 euro! Fortunatamente il venditore ? stato onesto ed abbiamo fatto a met? in quanto ? difficile dire chi aveva chiusa il coperchio per ultimo.

Comment

• Font Size
                            La bellezza ? una cosa davvero soggettiva per? oggi sono andato a Firenze con la Tuono a ritirare il coprisella ed ho parcheggiato accanto ad una nuova Fz1 Fazer. Ragazzi, sar? che io sono innamorato della Tuono, ma la Yamaha mi ? sembrata banale in confronto ed anonima. Ovviamente opinione personale.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by p51mustang
                              La bellezza ? una cosa davvero soggettiva per? oggi sono andato a Firenze con la Tuono a ritirare il coprisella ed ho parcheggiato accanto ad una nuova Fz1 Fazer. Ragazzi, sar? che io sono innamorato della Tuono, ma la Yamaha mi ? sembrata banale in confronto ed anonima. Ovviamente opinione personale.
                              L'FZ1 va modificata parecchio per apparire bellina, il posteriore ? molto plasticoso (IMHO)

Comment

• Font Size
                                L'FZ1 va modificata parecchio per apparire bellina, il posteriore ? molto plasticoso (IMHO)
                                quoto ! il codone tuono 06 ? proprio bello, sta al secondo posto nella mia classifica personale (al primo c'? la zeta ), al contrario di quello del primo modello...orribile

Comment

X
                                Working...
                                X