Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da due giorni felicemente fidanzato ed innamorato della nuova Tuono 06. Che goduria, ragazzi!!!! Sono raggiante come un ragazzino........di 46 anni per?
ok la tuono avra sospensioni ottime ,un bel motore tutto quello che vuoi
Ma in quanto a culetto ? come paragonare il culo del gabibbo con quello di Juliana Moreira .
La zetina ? imbatttibile in quanto a bellezzqa del retrotreno le se avvicina solo la ninja 03 ahahahahah
Per Niko683. Il culetto della Tuono brutto? E' vero la bellezza ? soggettiva, per? onestamente a detta anche di molti, il codone della nuova Tuono ? decisamente bello, forse una delle parti migliori.
Per Niko683. Il culetto della Tuono brutto? E' vero la bellezza ? soggettiva, per? onestamente a detta anche di molti, il codone della nuova Tuono ? decisamente bello, forse una delle parti migliori.
ok la tuono avra sospensioni ottime ,un bel motore tutto quello che vuoi
Ma in quanto a culetto ? come paragonare il culo del gabibbo con quello di Juliana Moreira .
La zetina ? imbatttibile in quanto a bellezzqa del retrotreno le se avvicina solo la ninja 03 ahahahahah
Allora parliamo del telaio in alluminio lucidado Aprilia e......
...ma scusate il telaio della Z750 dov'?????
Si vedono solo delle orecchie posticce intorno alla zona di fulcro forcellone
? nascosto sapientemente con arte ed eleganza (al riparo da graffi in caso di cadute che come sappiamo ti fanno precipitare il valore del mezzo ).
Lontano da occhi indiscreti
ok che ? una nuda ma con un p? di ritegno non ? mica una di quelle
che si mostrano nude subito
Il codone della nuova Tuono ? talmente prezioso che costa di pi? di quello della Marini. Oggi infatti sono andato a ritirare il guscio coprisella (solo il guscio non il supporto) che avevo perso marted? appena ritirata in autostrada e costa 115 euro! Fortunatamente il venditore ? stato onesto ed abbiamo fatto a met? in quanto ? difficile dire chi aveva chiusa il coperchio per ultimo.
La bellezza ? una cosa davvero soggettiva per? oggi sono andato a Firenze con la Tuono a ritirare il coprisella ed ho parcheggiato accanto ad una nuova Fz1 Fazer. Ragazzi, sar? che io sono innamorato della Tuono, ma la Yamaha mi ? sembrata banale in confronto ed anonima. Ovviamente opinione personale.
La bellezza ? una cosa davvero soggettiva per? oggi sono andato a Firenze con la Tuono a ritirare il coprisella ed ho parcheggiato accanto ad una nuova Fz1 Fazer. Ragazzi, sar? che io sono innamorato della Tuono, ma la Yamaha mi ? sembrata banale in confronto ed anonima. Ovviamente opinione personale.
L'FZ1 va modificata parecchio per apparire bellina, il posteriore ? molto plasticoso (IMHO)
L'FZ1 va modificata parecchio per apparire bellina, il posteriore ? molto plasticoso (IMHO)
quoto ! il codone tuono 06 ? proprio bello, sta al secondo posto nella mia classifica personale (al primo c'? la zeta ), al contrario di quello del primo modello...orribile
Comment