Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e di questa che ve ne pare???
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
non ? che non ha avuto un gran successo... ? che ne sono state prodotte solo 200 per l'italia.
In realt? non ? una vera e propria moto, ma ? stato realizzato un kit per nakedizzare l'R1 versione 2003, per vendere piu facilmente le R1 in giacenza nei concessionari italiani.
Io il kit me lo so comprato "a parte"
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6non ? che non ha avuto un gran successo... ? che ne sono state prodotte solo 200 per l'italia.
In realt? non ? una vera e propria moto, ma ? stato realizzato un kit per nakedizzare l'R1 versione 2003, per vendere piu facilmente le R1 in giacenza nei concessionari italiani.
Io il kit me lo so comprato "a parte"
E cosa comprende il kit?
Comment
-
Ne ho viste ben due marted? sera al Kiosko a Piacenza...mi piace parecchio, per? la preferisco in rosso come quella postata da Kastoro...
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiNe ho viste ben due marted? sera al Kiosko a Piacenza...mi piace parecchio, per? la preferisco in rosso come quella postata da Kastoro...
tornando IT la steel fighter blu non rende mooooolto meglio rossa
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
ce ne sono 2 dai conc dalle mie parti, son belline ma le vendono a prezzi assurdi per me, quello di ravenna la vende a 10000 ed ? pure usata(aziendale con 400km, ma sempre usato ?) e pure quell'altro sui 10000?, considerando che con quella cifra ci si prende una fz1 nuova per me sti 2 conc han bevuto.
Comment
-
Calcolo che ha pur sempre motore e ciclistica di una R1, con un po' di carena in meno...
E che oggi con quei soldi ci prendi una supersport 600cc...
Comment
-
-
Scusate ma allora basta mettere su un kit manubrio alto della ABM e qualsiasi sportiva si trasforma in naked spendendo molto meno!!!!!!!!!!!!
Io nel mio post dell' zz1400 l'avevo immaginata cos?
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiCalcolo che ha pur sempre motore e ciclistica di una R1, con un po' di carena in meno...
E che oggi con quei soldi ci prendi una supersport 600cc...
cosi' quando vai in pista
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Comunque la blu non rende perch? ha i semimanubri... con il manubrione rende quasi come quella rossa (ovvio, inarrivabile )
Cmq il kit comprende:
Carena dx + sx (fianchetti)
Plexy
Puntale dx + sx
Piastra sterzo + risers ricavati dal pieno
Manubrione
Tubi in treccia + lunghi
Cavi acceleratore + cavo frizione + lunghi
e qualcos'altro di sicuro mi so dimenticato
Ecco cosa mi sono dimenticato... la carena DX + SX di fianco al plexy, che sono 2 pezzi diversi, e separati dai fianchetti.
Ehm.... anche quel CESSO di portatarga!!!Last edited by kastoro-r6; 07-06-06, 21:36.
Comment
X
Comment