Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbav.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sbav.........

A me invece attirerebbe provare molto questa.......

• Font Size
    adoro quel forcellone!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      A chi lo dici.........peccato per i cavalli secondo me scarsucci!
      Potevano pomparlo un pochino di piu sto motore!

Comment

• Font Size
        A chi lo dici.........peccato per i cavalli secondo me scarsucci!
        Potevano pomparlo un pochino di piu sto motore!
        Last edited by Polso a 90?; 03-06-06, 20:35. Reason: Doppio post

Comment

• Font Size
          perch? quanti ne ha?

Comment

• Font Size
            96 se non sbaglio!

Comment

• Font Size
              cosi pochi????

Comment

• Font Size

92Cv per 169Kg

Comment

• Font Size
                  Bellissima esteticamente e magistralmente realizzata a livello tecnico...ma con quel motore derivato dalla Multistrada...bah...

Hanno vanificato un'opera d'arte con un modesto motore...
                  Last edited by Teo-HDi; 04-06-06, 10:51.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teo-HDi
                    Bellissima esteticamente e magistralmente realizzata a livello tecnico...ma con quel motore derivato dalla Multistrada...bah...

Hanno vanificato un'opera d'arte con un modesto motore...
                    senza offesa teo, ma il mille DS ducati ? un motore pi? adatto a una scarenata di un 600 4 cilindri, ti ricordo che entrambi hanno 84 cv alla ruota, lo s? che a te piacciono i motori che frullino un p?, per un certo verso sono cosi' anch' io, il 1000 DS dopo i 5000 ha un vistoso calo di spinta, il biclindrico 2 valvole richiede una guida particolare per andare forte.
                    c'? da dire che il mio trattorone desmo4 in montagna v? tanto quanto il mille 2V nonostante abbia quasi 40 cv in pi?, montato su una moto da neanche 170 kg poi,figurati.
                    ti consiglierei di provare un monster 1000 o un multistrada per? ritarando i tuoi parametri di guida, con un 2V per andar forte devi arrivare al max a 6000 giri, inoltre quello ? un motore praticamente elettrico come erogazione, questo in montagna d? una gran mano.
                    non ritengo (e non solo per campanilismo) che il 1000 DS sia un modesto motore, se non hanno usato un testastretta ci sar? pure un motivo no?
                    in pista poi ? un altro discorso, li' servono i cv...

Comment

• Font Size
                      No no, il mio discorso qui non va a parlare di bicilindrico o quadricilindrico...mi sta benissimo un bicilindrico, ma io ad una moto con una caratterizzazione estetica cos? forte avrei abbinato almo in Testastretta...e che cavolo!!!

Da una moto cos? mi aspetto almeno 120 cavalli!!!

C'? da considerare che in Bimota ce l'hanno su con quel motore, tanto da averlo montato anche sulla versione stradale della stessa moto, che adesso mi sfugge come si chiama...

Comment

• Font Size
                        per me in una naked quel motore ci sta bene , coppioso e con un gran sound , poi si evitano gli antiestetici radiatori.

Comment

• Font Size
                          No no, il mio discorso qui non va a parlare di bicilindrico o quadricilindrico...mi sta benissimo un bicilindrico, ma io ad una moto con una caratterizzazione estetica cos? forte avrei abbinato almo in Testastretta...e che cavolo!!!

Da una moto cos? mi aspetto almeno 120 cavalli!!!

C'? da considerare che in Bimota ce l'hanno su con quel motore, tanto da averlo montato anche sulla versione stradale della stessa moto, che adesso mi sfugge come si chiama...
                          penso si chiami DB9, comunque a padova c' era la tesi (quella con bibraccio davanti e motore 1000 DS) con sotto un motore 999R da 150 cv, su una moto da 165 kg scarsi, quella in pista deve essere una bella bestia.
                          comunque penso che in bimota stiano adottando la filosofia che hanno gli inglesi con le macchine, per farle andare forte fanno auto leggerissime con motori magari scarsini, il 1000 DS ? un motore leggero soprattutto se lo si vede nell' ottica ducati, cio? che il motore ? parte fondamentale nella rigidit? del telaio, quello che pesa in pi? il motore lo risparmi di traliccio.
                          poi penso che puntino di pi? al piacere di guida che alle pure prestazioni.

Comment

• Font Size
                            Ah beh...contenti loro...

Comment

• Font Size
                              Ah beh...contenti loro...
                              ? quello che penso pure io, per? prima di dire l' ultima sarei curioso di provarla, c'? nessuno che me la lascia per due orette?

Comment

X
                              Working...
                              X